Giochi I sequel che vorreste vedere?

Pubblicità
too Human e un nuovo capitolo di alpha protocol. BG&E è (ancora?) in lavorazione quindi tendo ad escluderlo dalla lista dei vorrei.
Ci sarebbe poi il seguito del GIOCO ma più passa il tempo e più le mie speranze di uscire da quella grotta... si affievoliscono.

---------- Post added at 18:41:25 ---------- Previous post was at 18:40:44 ----------

ah... pure un finale della LoK saga schifo non mi farebbe.
Spiegati meglio :morristend:

NO.

Mi rifiuto. C'è solo un: IL GIOCO a questo mondo.

non chiedo molto,solo Warcraft 4!

Dai, Chiudere :kaname:
che poi tutti sti cazz.o di rumor su Kickstarter mi stanno facendo diventare paranoico.

Non c'ho una lira e se fanno partire la petizione... mi tocca vendere l'ano per far tornare i conti a fine mese.

Il sequel che desideravo di più in assoluto me l'hanno droppato a Settembre.

Shadow of the colossus
Esiste già un *seguito* :unsisi: (ATTENZIONE SPOILER)

ico_large.jpg

Il sequel che desideravo di più in assoluto me l'hanno droppato a Settembre.

Esiste già un *seguito* :unsisi: (ATTENZIONE SPOILER)

ico_large.jpg
Beh intendevo uno shadow of the colossus next gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi accontenterei anche di un remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

half life 3

vs 13

kingdom hearts 3

un lok qualsiasi

prince of persia 08 2

ff 13-3 con noel

age of qualcosa

warcraft 4

little big adventure 3

half life 3vs 13

kingdom hearts 3

un lok qualsiasi

prince of persia 08 2

ff 13-3 con noel

age of qualcosa

warcraft 4

little big adventure 3
Il sequel di che scusa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il sequel di che scusa ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è pur sempre un sequel di final fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A parte i classici: LoK, HL2 episode 3, Shenmue 3, mi piacerebbe vedere un nuovo episodio di Jet Set Radio, Blast Corps, Zak McCracken, Grim Fandango, Baldur's Gate. Tutta roba ai limiti dell'impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:grendel:

è pur sempre un sequel di final fantasy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Vabbè che vuol dire dai, il 10 mica è sequel del 9 and so on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
A parte i classici: LoK, HL2 episode 3, Shenmue 3, mi piacerebbe vedere un nuovo episodio di Jet Set Radio, Blast Corps, Zak McCracken, Grim Fandango, Baldur's Gate. Tutta roba ai limiti dell'impossibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grim fandango lo vorrei pure io però un sequel è abbastanza difficile da fare, forse è meglio che rimanga un episodio singolo

cmq mi ero dimenticato di psychonauts voglio il due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vabbè che vuol dire dai, il 10 mica è sequel del 9 and so on //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
era na mezza trollata, tutto vi devo stare a spiegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
grim fandango lo vorrei pure io però un sequel è abbastanza difficile da fare, forse è meglio che rimanga un episodio singolo
cmq mi ero dimenticato di psychonauts voglio il due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

era na mezza trollata, tutto vi devo stare a spiegare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si per sequel intendo qualcosa ambientato in un setting simile ache con personaggi differenti.

Quoto prepotentemente Psychonauts, anche in questo caso non un sequel diretto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro