Giochi I sequel che vorreste vedere?

Pubblicità
Kotor 3, Battlefront 3 ed Enslaved 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Mirror's Edge 2, Dino Crisis 3 (quelli usciti dopo il 2 non li conto), nuovo capitolo su Abe

vorrei un nuovo knight of the old repubblic,//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

seguito? Beh,

Crash bandicoot 4 SERIO

Sonic 5 SERIO (mica centordici episodi)

Jet Set Radio

Alex Kidd

Dino Crisis

DMC non reboot 5

Il seguito spirituale di FIFA World Cup 98, il piu grande gioco di calcio di tutti i tempi. (seriamente)

Io voglio il mio stramaledettissimo Fear Effect 3: Inferno; me lo avete anche fatto intravedere, maledetti. (e qua nessuno che lo citi mai :l4gann:)

Il seguito spirituale di FIFA World Cup 98, il piu grande gioco di calcio di tutti i tempi. (seriamente)
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png

Non capisco. :guru2:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho sempre desiderato un seguito di The Legend of Dragoon.

Giravano molti rumors molto tempo fa.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ehm.png
Non capisco. :guru2:
L unico gioco che e' praticamente una royale rumble, dove si scarta solo con la sforbiciata, e commetti fallo con l intervento morbido, squadre dai valori sballati e RIGOROSAMENTE INUTILI.

Half Life 3 entro le prossime 10 generazioni

Deadly Premonition 2

Seguito diretto di Red Dead Redemption

Max Payne 4

Un Silent Hill come *** comanda

Dovrebbe bastare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L unico gioco che e' praticamente una royale rumble, dove si scarta solo con la sforbiciata, e commetti fallo con l intervento morbido, squadre dai valori sballati e RIGOROSAMENTE INUTILI.
Ahhh ecco :sarcastic:

Ps: Comprati Actua Soccer 95!!

Ma "sequel" nel senso di seguito anche "spirituale" e/o nuovo capitolo della saga, o necessariamente un sequel in senso stretto di "continuazione della trama di..."?

Ma "sequel" nel senso di seguito anche "spirituale" e/o nuovo capitolo della saga, o necessariamente un sequel in senso stretto di "continuazione della trama di..."?
Credo la prima.

Anche due seguiti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ah quindi c'è qualcun altro intrippato coi Tenchu, pensavo di far parte di una specie estinta :rickds:

Se si parla di seguiti a livello di trama per me ci si potrebbe fermare dove siamo ora e creare direttamente nuove IP.

Per i nuovi capitoli delle sagheeeeee... io aspetto sempre il nuovo final fantasy, non posso farci nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche due seguiti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il bello è che i seguiti li fanno, però non sono più come i primi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Shadow assassins non è male (il seguito più carino dopo fatal shadows), però ha un concept di gioco totalmente diverso.

Ah quindi c'è qualcun altro intrippato coi Tenchu, pensavo di far parte di una specie estinta :rickds:
Accetterei volentieri un reboot, l'importante è che il titolo sia al passo con i tempi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro