Giochi I sequel che vorreste vedere?

Pubblicità
Non ricordo di avere postato, cmq sparo qualcuno che mi piacerebbe vedere:

medievil 3

tombi 3

crash bandicoot(fatto da gente capace)

spyro the dragon(come sopra)

viewtiful joe 3

oddworld

F-0

metroid 2D

Ho cercato di sparare roba dall'arrivo non troppo scontato(alcuni quasi impossibile direi), poi attendo altra roba come un nuovo fallout, the elder scrolls VI, un nuovo zelda, il nuovo mario 3D ecc... ma è tutta roba che tanto esce, senza bisogno di annunci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Yakuza 5 ... Thief ... God hand su psvita ... lost odyssey (il piu' bel jrpg di questa generazione imho) ... red dead redemption ... bleach heat the souls su psvita ed un gioco di naruto con i controca**i sempre su psvita

Beyond good and evil e Psychonauts, ma il primo so sicuro che me lo rovinano, il secondo che non riuscirebbero a farlo senza sacrificare qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Yakuza 5 ... Thief ... God hand su psvita ... lost odyssey (il piu' bel jrpg di questa generazione imho) ... red dead redemption ... bleach heat the souls su psvita ed un gioco di naruto con i controca**i sempre su psvita
i primi due esistono già

Altro titolo, un nuovo metroid 2d //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le gloriose meccaniche e il mondo di gioco a la super metroid, come stile grafico troverei azzeccatissimo uno stile a "pennellate".. bho non ci dormo la notte pensando a una cosa del genere :kep88:

Il primo ke mi viene in mente Demon's Souls 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dino Crisis

Parasite Eve

Legacy Of Kain

Ovviamente fatti BENE, e su home console

Jak 4. Stamattina mi son svegliato che voglio Jak 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

The Legend of dragoon 2...chiudete tutto. :tragic::tragic::tragic:

Sarò banale,ma Uncharted 4,il 3 non i ha soddisfatto pienamente,vorrei almeno un ultimo capitolo che chiuda davvero col botto questa saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro