Ufficiale IA - Intelligenza Artificiale | Google Bard e Sparrow VS OpenAI ChatGPT

• Autore discussione Autore discussione PEVO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Eccomi qui, lombardo sud di Milano, stanno costruendo Datacenter dappertutto
Ma infatti qualche settimana fa Giorgia mica è andata in televisione a proclamare in pompa magna
il Piano Strategicoh Nazionaleh di Svendita dei Datacenter :patpat:
Però non immaginavo che fossero già così avanti con i lavori; che celerità, quanta efficienza.
Altro cemento, chissà quanto calore rilasciato nell'ambiente, 0 nuovi posti di lavoro.
Gli investimenti che ci piacciono.

Eccomi qui, lombardo sud di Milano, stanno costruendo Datacenter dappertutto
La Terra di Mezzo, chiamo così la zona tra il pavese e Milano, c'ha il bersaglio più grande di tutti. Non l'han potuto riempire di logistiche solo perchè Binasco è ben collegata. Si rifaranno ora.

Al di là di tutto e constatando che non si torna indietro, spero lo facciano con criterio. Questo paese è il paese dove si usa la calcolatrice per controllare che il calcolo di Excell sia corretto, non sono sicurissimo che l'IA andrà a braccetto con proprio tutte tutte le aziende.

La Terra di Mezzo, chiamo così la zona tra il pavese e Milano, c'ha il bersaglio più grande di tutti. Non l'han potuto riempire di logistiche solo perchè Binasco è ben collegata. Si rifaranno ora.

Al di là di tutto e constatando che non si torna indietro, spero lo facciano con criterio. Questo paese è il paese dove si usa la calcolatrice per controllare che il calcolo di Excell sia corretto, non sono sicurissimo che l'IA andrà a braccetto con proprio tutte tutte le aziende.
Io abito a pochissimi km da binasco :sard:

Ci stanno prendendo per il culo come al solito. Invece di fare gli ecomostri da 30 miliardi nei posti dove non ci sono diritti, come negli USA e in Arabia Saudita, qua, che abbiamo "leggi che ci tutelano", ce ne fanno mille mila piccoli.

Menomale esiste qualcuno con un po' di sale in zucca che mi fa bem sperare nell'umanità.
old-grandpa-the-office-closed-door-j338innimwhdyauc.gif

Solo un ottuso beduino si esprime così quando non sa che dire e non riconosce le potenzialità dell'ia facendo una crociata ridicola da 30 pagine che non apporta nulla alla discussione.

Non mi esprimo sul pagliaccio dei cuoricini.
Dài dài, che a breve ti scappa l’ennesimo ban e potrai scrivere le tue minchiate altrove. Possibilmente a ‘sto giro non piangere. :iwanzw:

Menomale esiste qualcuno con un po' di sale in zucca che mi fa bem sperare nell'umanità.
Will Ferrell GIF

Solo un ottuso beduino si esprime così quando non sa che dire e non riconosce le potenzialità dell'ia facendo una crociata ridicola da 30 pagine che non apporta nulla alla discussione.

Non mi esprimo sul pagliaccio dei cuoricini.
Ma questo è cyberbullismo

Ecco arrivata la cavallerie di fake.
Non sono zorba, con me non attacca. Vi tratto come nullità quali siete. Avoglia a fare ironia con metodi mafiosi siciliani.

Normalize Mental Health GIF by mtv

Possibilmente senza IA.
A te risulta invece difficile, sia da raggiungere con l'asino e sia perché le liste di attesa senza le raccomandazioni di qualche mafiosetto di quartiere sono lunghe?
Presumo che il privato non te lo puoi permettere perché non accettano più il baratto come forma di pagamento.

A te risulta invece difficile, sia da raggiungere con l'asino e sia perché le liste di attesa senza le raccomandazioni di qualche mafiosetto di quartiere sono lunghe?
Azz, quindi non solo misogino retrogrado, ma anche razzista. Non che la cosa mi sorprenda.
Dici che l’IA ti aiuterebbe a compensare queste tue insicurezze?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro