Rustyking
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Feb 2016
- Reazioni
- 2,548
Piacerà sicuramente anche agli sviluppatori che si son fatti il culo per anni studiando e scrivendo codiciQuesto un futuro e un utilizzo della Ai che mi piace!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Piacerà sicuramente anche agli sviluppatori che si son fatti il culo per anni studiando e scrivendo codiciQuesto un futuro e un utilizzo della Ai che mi piace!

Piacerà sicuramente anche agli sviluppatori che si son fatti il culo per anni studiando e scrivendo codici![]()
Sinceramente? Machissenefotte.
o così o NON CI GIOCHI visto che per gli sviluppatori questa versione NON ESISTE grazie all'azienda bilionaria che nemmeno la realizza.
Al giocatore non frega nulla di sta morale degli sviluppatori, conta solo il gioco in VR, e anche perchè tante volte sono gli stessi sviluppatori/creatori che vorrebbero realizzare una versione ma bloccati dall'azienda madre.
Lui è John Carmack, creatore e inventore di videogiochi e motori.
Pagherebbe di tasca sua 1 milione di euro per dare la possibilità a questo ragazzo modder (che ha creato la versione VR di Quake autilizzando Ai) di commercializzare la versione VR rendendo tutto open source, ma tutto bloccato per colpa di Microsoft.
Chat GPT è scappato dal laboratorioAI agent went rogue and hacked startup by itself, OpenAI reveals
Firm behind ChatGPT reveals agent powered by its models chose to attack Hugging Face database by itself

La mia non era una risposta alla mod, ma era generalizzata. Perché oggi è un modder che usa l'AI per creare una mod (che ok, non sarebbe stata creata altrimenti), domani è una Software House ad usare l'AI per creare videogiochi lasciando a casa molti sviluppatori
Non per difendere microslop, ma come fai a dare il benestare a una roba che non sai neanche se ti frigge la gpu visto che non è testata e neanche il modder conosce il codiceSi ma gli sviluppatori non decidono loro se realizzare un gioco o no, e se grazie alla Ai si potrà avere un futuro di giochi VR benvenga piuttosto che NIENTE. L'azienda madre non li paga nemmeno gli sviluppatori per realizzare tale versione, che siano in ufficio o licenziati a casa è la stessa cosa, non esiste il lavoro.
Quindi, in questo caso specifico inutile fare morali generalizzate dentro un minestrone contro la Ai, cioè moralmente giusto quello che dici ma non in questo caso.
La vera vergogna per me, è vedere l'azienda multibilionaria che non realizza (o peggio blocca) tale versione che per lei è il costo di un caffè, oltre a dare lavoro a persone e far crescere il mercato.

Funziona senza problemi dalle prove, finito e completato.Non per difendere microslop, ma come fai a dare il benestare a una roba che non sai neanche se ti frigge la gpu visto che non è testata e neanche il modder conosce il codice![]()

Ma a sto punto perchè non crei tu il tuo gioco e lo pubblichiFunziona senza problemi dalle prove, finito e completato.
Il modder comunque ha fatto test e prove prima di rilasciare la mod, reverse engineering.
Ma poi come se i giochi che compriamo a 80 euro sviluppati da 2000 persone sono perfetti senza bug, problemi o non friggono console e gpu.
Comunque a parte i soliti discorsi morale, etica ecc ecc, questo caso è incredibile.
Realizzare un porting di un gioco Flat interamente in VR solo con la Ai, qui è la fantascienza che diventa realtà, il sogno di ogni appassionato.
E ovvio che se fosse per me (come azienda da bilioni di dollari) metterei su un team di 100 persone vere a realizzare un gioco in VR.
Lo farei per evoluzione e progresso tecnologico del videogioco verso nuove esperienze e per dare lavoro a creatori e artisti che hanno un credo nel medium. MA se NESSUNO realizza, ben venga la Ai! ci pensa lei.
Se devo fare una scelta tra Ai e NIENTE, scelgo la Ai.
Ma a sto punto perchè non crei tu il tuo gioco e lo pubblichi

Lui è John Carmack, creatore e inventore di videogiochi e motori.
Pagherebbe di tasca sua 1 milione di euro per dare la possibilità a questo ragazzo modder (che ha creato la versione VR di Quake autilizzando Ai) di commercializzare la versione VR rendendo tutto open source, ma tutto bloccato per colpa di Microsoft.
E' sbalorditivo il livello di dettaglio che si vede in ogni singolo frame.
Solo lato costumi sono fuori di testa, cioè immaginare se fosse tutto reale quanto lavoro dietro tra sarte, designer e manodopera, un lavoro enorme e bisogna avere tanti ma tanti soldi per fare una cosa del genere, ma anche se fosse tutta CG i costi improponibili.
Non viene elencato nel canale ma cosi a vista immagino che per text2img sia tutto realizzato con midjourney, mi da quell'idea lo stile utilizzato.
Ci sarebbe stata tantissima cgi tradizionale per farlo uguale....Allora stai solo blablandoSe mi compri tu una workstation Ai per lavorare con Claude/Codex (e mi paghi anche l'abbonamento max) mi metto subito all'opera!![]()

A quanto pare, le reazioni negative contro l'IA hanno completamente scoraggiato l'autore dal continuare a lavorare alla mod.

Non me ne importa niente. Guarda, in futuro avremo così tante opzioni per le mod di giochi che non avremmo mai pensato di poter giocare in VR. L'IA sta davvero aprendo le porte alla creazione dei giochi che tutti desideriamo. Offrirò un'interpretazione di Call of Duty 4 diversa da quella che potrebbero offrire altri. E va bene così. Ho una mia visione di come penso che la VR in Call of Duty dovrebbe funzionare. Questa è la strada che sto seguendo. Non pubblicherò qualcosa di cui non sono orgoglioso. Quindi farò del mio meglio per far sì che l'intera esperienza sembri pensata appositamente per la VR. Dall'inizio alla fine. E questo significa che dovrò affidarmi a qualcosa di più del semplice Vibe Coding.
Vi presentiamo FLUX 3. Un modello multimodale per immagini, video, audio e previsione delle azioni. Le creazioni sono più realistiche in ogni stile. FLUX 3 rappresenta una tappa fondamentale nella nostra missione di sviluppare un'intelligenza visiva concreta: modelli in grado di percepire, prevedere e agire in ambienti digitali e fisici. Addestrato congiuntamente in un'unica architettura, il nostro modello può essere esteso per prevedere azioni in ambito robotico.