Iaido dell'Hype [居合道] - The Final Countdown! | Contest HYPE di Sezione PS4 Ghost of Tsushima! | RICCO PREMIO INSIDE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi cornuto e mazziato

Facevo 50 mesi con la mia ragazza però ho dato la priorità comunque a Ghost of Tsushima (e conseguente frecciatina velenosa dalla tipa) però sono stato comunque ninjato.

:rickds:

vabbè, ora fatti ninjare da lei  :campione:

Ancora blacksheep  :sil:

ragà, però sti ninja vanno usati che in testa alla classifica stanno scappando  :phraengo:

CLASSIFICA AGGIORNATA

The Only 12 Punti + 2 Avatar e firmablacksheep 15 Punti + 2 Avatar e Firmathe mentalist1 9 punti + 2 avatar e firmaAlberto 97 13 punti + 2 avatar e firmaEnfant_Terrible 12 punti + 2 avatar e firmaSiriodorione 12 punti + 2 avatar e firmaHEROnicamentEnry 10 punti + 2 avatar e firmapunisher999 10 punti + 2 avatar e firmaConnor 11 punti + 2 avatar e firmabigocelot 9 punti + 2 avatar e firmaSolidSnake91 10 puntiAftermath 9 punti + 2 punti avatar e firmaDarkSide 10 punti + 2 punti avatar e firmaAlby-91 10 punti - 2 punti avatar e firmaReishiki 12 punti + 2 punti avatar e firmanathanhale 11 punti - 2 avatar e firmaHandRea 12 punti - 2 punti avatar e firmaKindrakal 8 punti +  2 punti avatar e firmaLele 7 puntiImNabbo 9 punti + 2 punti avatar e firmarenduz 5 puntiGian11 5 punti + 2 punti avatar e firmaZio Maccio 9 punti - 2 avatar e firmaMeight 7 punti + 2 avatar e firmaNakata 5 puntiComandante Gigio 5 PuntiSasuke 7 PuntiCazymark-1- 4 puntialexiomania 4 puntiVc3nZ_92 5 puntialtair_92_ 4 puntiKrando 3 puntiGiamast 5 punti - 1 punto firmaDavid-Senapi 95 10 punti - 2 punti avatar e firmazaza50 6 puntiDARK3N 2 puntiFinalSora 8 punti + 2 punti avatar e firmaSparda 7 puntiCrash-90 2 punti

Clyde 2 punti
T-Mac1 4 punti

@DarkSide usa l'abilità NINJA (da ora inutilizzabile) e colpisce nel segno (0 punti)

Aftermath

zaza50

Meight

Oggi cornuto e mazziato

Facevo 50 mesi con la mia ragazza però ho dato la priorità comunque a Ghost of Tsushima (e conseguente frecciatina velenosa dalla tipa) però sono stato comunque ninjato.

:sard:  

Ma sei terribile

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo un gruppetto di ragazzini molesti sotto casa che stava gridando facendo un countdown ad un amichetto per il compleanno, mi sono sincronizzato su di loro e ho sbagliato il conto, maledetti :sard:

Avevo un gruppetto di ragazzini molesti sotto casa che stava gridando facendo un countdown ad un amichetto per il compleanno, mi sono sincronizzato su di loro e ho sbagliato il conto, maledetti :sard:
Lanciagli una teiera :unsisi:  

1 solo ninja usato

E i 3 punti di nuovo a blacksheep

Ma il distacco sulla cima è ancora minimi (9-15), basta veramente un paio di ninja ben piazzati e un paio di 3 punti presi per cambiare le sorti nel giro di 2 nottate.

Vi ricordo che OGGI è l'ultimo giorno per avatar e firma (2 punti totali) alle 00:00 di domani (quindi la notte tra oggi e domani) i 2 punti saranno persi.

Siete avvisati.

Avere avuto blacksheep91 a tiro e non aver ninjato mi fa male più di essere stato ninjato  :facepalm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro