Iaido dell'Hype [居合道] - The Final Countdown! | Contest HYPE di Sezione PS4 Ghost of Tsushima! | RICCO PREMIO INSIDE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prevedo orgia di ninja alla mezzanotte di domani 

suggerisco un ninja mirato :segnormechico: , ora che ha fregato tanti punti potrebbe fuggire e accontentarsi di 2 punti soltanto postando quindi al quarto- quinto posto! o anche ottavo e cosi via.

postare in sicurezza dopo 0000 non può, 1 punto ti fa perdere troppo vantaggio.

Tanto tutti penseranno: lo faranno gli altri al posto mio, non ce n'è bisogno...e poi non lo fa nessuno  :sard:
Oppure penseranno questo e per evitarlo lo faranno finendo per ninjarsi tutti a vicenda...

Mmm....domani statemi lontano, sto cominciando a voler ammazzare gente  :sard:

In tutto questo io sono stati ninjato due volte...

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
1 solo ninja usato
E i 3 punti di nuovo a blacksheep

Ma il distacco sulla cima è ancora minimi (9-15), basta veramente un paio di ninja ben piazzati e un paio di 3 punti presi per cambiare le sorti nel giro di 2 nottate.
Stai cercando (inutilmente e crudelmente) di illudermi di poter ancora vincere?

Se continui a essere colpito la vedo dura

Più che altro devi mollarmi un po' , ho notato che mi sei sempre vicino con i post e infatti oggi mi hai trascinato con te nelle grinfie del nemico
Infatti ho programmato di bannare il grosso dei partecipanti per una settimana precisa :sisi:  

Vittoria pulita assicurata :sisi:  

Domani aspettiamo tutti nell'ombra che la pecora esca dal gregge e subito dopo si va giù di Ninjata.

In molti probabilmente cadranno, ma lo faranno con onore.

Mancano 22 ore alla mattanza :sisi:  
Domani è il giorno che sarà ricordato ai posteri come quello in cui la guerra toccò l'apice :sisi:  Cadranno in 9. Segnate :sisi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro