Iaido dell'Hype [居合道] - The Final Countdown! | Contest HYPE di Sezione PS4 Ghost of Tsushima! | RICCO PREMIO INSIDE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
L'unica cosa saggia da fare è che nessuno posti, aspettare  la pecora, nijare e da li continuare  :asd:  ma dovrebbe essere una cooperazione di gruppo ovvero impossibile  :pogchamp:

Ultima modifica da un moderatore:
L'unica cosa saggia da fare è che nessuno posti, aspettare  la pecora, nijare e da li continuare  :asd:  ma dovrebbe essere una cooperazione di gruppo ovvero impossibile  :pogchamp:
QUESTA è strategia.

Ma come ogni strategia, si basa sulla fiducia reciproca :trollface:

Io userò il ninja stasera, a 00:00 precisa, cercando di arrivare primo e coinvolgendo chiunque sia sopra di me, sono un guerriero onorevole quindi siete avvisati :sisi:

Vergil non mentirebbe su queste cose, sappiatelo :sisi:

Io userò il ninja stasera, a 00:00 precisa, cercando di arrivare primo e coinvolgendo chiunque sia sopra di me, sono un guerriero onorevole quindi siete avvisati :sisi:

Vergil non mentirebbe su queste cose, sappiatelo :sisi:
Grazie, mi regolerò in base a questo. Mi fido di te, mica sei Zaza :miagi:

Ma volendo si può scegliere di conservare il proprio onore o no? :pepe:

Chissà cosa farò sta sera. Posterò all'inizio, a metà o alla fine del minuto?

Vi do un indizio 

Non sarà quello che pensate :trollface:

Chissà cosa farò sta sera. Posterò all'inizio, a metà o alla fine del minuto?

Vi do un indizio 

Non sarà quello che pensate :trollface:
Puoi tipo postare per sicurezza chessò, domani mattina come ti svegli e sicuramente nessuno sotto di te userà l'abilità perchè avranno già contato prima, quelli invece che vengono a caso durante la giornata è difficile non trovino post nuovi sotto il tuo quindi anche sapessero che gli converrebbe toglierti il punto non potranno farlo. Basta che fai così.

C'è solo una cosa a cui andrai incontro, sarai il fifone del forum per 10 anni minimo  :miagi:

Ultima modifica da un moderatore:
Devo direi che il premio per la vittoria è goloso, ma io sono già soddisfatto dal partecipare a questo contest. Mi sto divertendo tantissimo :sard:

Devo direi che il premio per la vittoria è goloso, ma io sono già soddisfatto dal partecipare a questo contest. Mi sto divertendo tantissimo :sard:
Se ne inventano una più del diavolo.. :asd:

Poi come sempre, grazie anche a manuel che mette premi piuttosto gustosi in palio.. :miagi:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro