Reishiki
in hyperbolic world
- Iscritto dal
- 25 Gen 2010
- Reazioni
- 2,863
Attento se diventano 6 e tra queste ci sta anche la tua :wink:3 cadranno sicuro :miagi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Attento se diventano 6 e tra queste ci sta anche la tua :wink:3 cadranno sicuro :miagi:
Almeno porterò qualcuno con me :trallalla:Attento se diventano 6 e tra queste ci sta anche la tua :wink:
Si ma se non posta... XDL'unica cosa saggia da fare è che nessuno posti, aspettare la pecora, nijare e da li continuarema dovrebbe essere una cooperazione di gruppo ovvero impossibile :pogchamp:
Io ci stoL'unica cosa saggia da fare è che nessuno posti, aspettare la pecora, nijare e da li continuarema dovrebbe essere una cooperazione di gruppo ovvero impossibile :pogchamp:
QUESTA è strategia.L'unica cosa saggia da fare è che nessuno posti, aspettare la pecora, nijare e da li continuarema dovrebbe essere una cooperazione di gruppo ovvero impossibile :pogchamp:
Grazie, mi regolerò in base a questo. Mi fido di te, mica sei Zaza :miagi:Io userò il ninja stasera, a 00:00 precisa, cercando di arrivare primo e coinvolgendo chiunque sia sopra di me, sono un guerriero onorevole quindi siete avvisati
Vergil non mentirebbe su queste cose, sappiatelo![]()
Ti fidi di un (qualsiasi) mod?Grazie, mi regolerò in base a questo. Mi fido di te, mica sei Zaza![]()
E Sparda lo ritieni meritevole di fiducia?Ci sono mod e mod![]()
Più di Zaza sìE Sparda lo ritieni meritevole di fiducia?
Vedremo stanotte chi avrà ragione![]()
Non c'è l'obbligo di usare l'abilitàMa volendo si può scegliere di conservare il proprio onore o no? :pepe:
Aspetti e ti becchi un punto tanto tutti i possibili inseguitori si massacreranno tra loro :wink:Chissà cosa farò sta sera. Posterò all'inizio, a metà o alla fine del minuto?
Vi do un indizio
Non sarà quello che pensate
Puoi tipo postare per sicurezza chessò, domani mattina come ti svegli e sicuramente nessuno sotto di te userà l'abilità perchè avranno già contato prima, quelli invece che vengono a caso durante la giornata è difficile non trovino post nuovi sotto il tuo quindi anche sapessero che gli converrebbe toglierti il punto non potranno farlo. Basta che fai così.Chissà cosa farò sta sera. Posterò all'inizio, a metà o alla fine del minuto?
Vi do un indizio
Non sarà quello che pensate
Se ne inventano una più del diavolo..Devo direi che il premio per la vittoria è goloso, ma io sono già soddisfatto dal partecipare a questo contest. Mi sto divertendo tantissimo![]()