Iaido dell'Hype [居合道] - The Final Countdown! | Contest HYPE di Sezione PS4 Ghost of Tsushima! | RICCO PREMIO INSIDE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non mi ero reso conto comunque che per colpa di sto evento non potrò andare a dormire prima delle 00:00

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Il nostro scopo è quello :sard:

Piccole domande. Facciamo finta che siamo chessò, al quinto giorno dell'iniziativa, insomma non oggi. Se uno posta alle 23:59 scrivendo il post corretto di quel giorno lì (lo fa quindi in tempo in tempo prima dello scadere) ed una persona sotto di lui scrive "ninja" (entro 3 post sotto di lui ovviamente) quel punto è perso vero? Anche se è del giorno prima?

Seconda domanda: l'abilità Ninja vale in qualunque momento vero? Quindi se tipo alle 16:35 del giorno "x" becco uno che ha tanti punti in classifica e che quel giorno per caso ne lui ne io abbiamo ancora postato il post del conto, e lo faccio sotto di lui usando l'abilità, gli tolgo punti?

Terza ed ultima domanda:  i tre post a cui l'abilità togliei punti sono SOLO i tre post sopra giusto? Se non sono post di conto alla rovescia l'abilità è persa vero? Mica vale a prescindere ai post precedenti anche fossero passate pagine giusto?

Ho fatto queste domande perchè son cose che possono capitare e penso prima o poi qualcuno avrebbe chiesto :sisi:  

Bellissima iniziativa ragazzi, davvero ben architettata. :asd:

Penso proprio che parteciperò a sto giro... sarò un ninja vero. :ninja:

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna l'ansia del primo minuto è stata assurda, la paura di aggiornare la pagina e vedere i primi tre post sotto il mio, il terrore  :sard:

Grande iniziativa  :clap: chissà se riuscirò a portarla avanti  :hmm:

Terza ed ultima domanda:  i tre post a cui l'abilità togliei punti sono SOLO i tre post sopra giusto? Se non sono post di conto alla rovescia l'abilità è persa vero? Mica vale a prescindere ai post precedenti anche fossero passate pagine giusto?

Madonna spero non valgano anche i post non countdown, sennò è la fine. Posterò solo quello fino al d1

Comunque se mi posso permettere secondo me i commenti all'iniziativa si possono fare qua e al thread del gioco si lascia solo il countdown.

Sennò si rischia di appesantire troppo il Topic del gioco imho.

The Only 3 Punti + 1 Avatar
blacksheep 2 Punti + 2 Avatar e Firma
the mentalist1 2 punti + 2 avatar e firma
Alberto 97 2 punti + 2 avatar e firma
Enfant_Terrible 2 punti + 2 avatar e firma
Siriodorione 2 punti + 2 avatar e firma
HEROnicamentEnry 2 punti + 2 avatar e firma
punisher999 2 punti + 1 avatar
Connor 2 punti + 2 avatar e firma
bigocelot 2 punti + 2 avatar e firma
SolidSnake91 2 punti
Aftermath 2 punti + 2 punti avatar e firma
DarkSide 2 punti + 2 punti avatar e firma
Alby-91 2 punti
Reishiki 2 punti 
David-Senpai 95 2 punti
nathanhale 2 punti
HandRea 2 punti
Kindrakal 2 punti + 2 punti avatar e firma
Lele 1 punto
ImNabbo 1 punto
renduz 1 punto
Gian11 1 punto
Zio Maccio 1 punto
Meight 1 punto + 2 avatar e firma
Nakata 1 punto

Comunque se mi posso permettere secondo me i commenti all'iniziativa si possono fare qua e al thread del gioco si lascia solo il countdown.

Sennò si rischia di appesantire troppo il Topic del gioco imho.

Sì ragazzi, oggi siamo stati gentili e mescolato un po' i dialoghi.

Ma per chiacchierare dell'iniziativa fatelo direttamente qui, così di là si dialoga del gioco vero e proprio.

Bravissimi ragazzi per la partecipazione... Eccezionale il numero di post alle 00:00...

Tante facce nuove sta sera per l'iniziativa...

Si prospetta davvero un gioco serrato :asd:  

Piccole domande. Facciamo finta che siamo chessò, al quinto giorno dell'iniziativa, insomma non oggi. Se uno posta alle 23:59 scrivendo il post corretto di quel giorno lì (lo fa quindi in tempo in tempo prima dello scadere) ed una persona sotto di lui scrive "ninja" (entro 3 post sotto di lui ovviamente) quel punto è perso vero? Anche se è del giorno prima?

Seconda domanda: l'abilità Ninja vale in qualunque momento vero? Quindi se tipo alle 16:35 del giorno "x" becco uno che ha tanti punti in classifica e che quel giorno per caso ne lui ne io abbiamo ancora postato il post del conto, e lo faccio sotto di lui usando l'abilità, gli tolgo punti?

Ho fatto queste domande perchè son cose che possono capitare e penso prima o poi qualcuno avrebbe chiesto :sisi:  
Ninja funziona su base giornaliera. Quindi non cancellerà l'ultimo post del giorno precedente.

Certamente. Potete usarla durante tutto l'arco delle 24 ore, con lo stesso identico effetto (eliminazione dei punti assegnati ai 3 post sopra il vostro)

Esatto. Per una questione strategica E pratica (sarebbe tedioso andarsi a ricercare i post), l'abilità ninja cancella i 3 post sopra. Se sono 3 post normali (non di countdown), be'... Ci si attacca al tram :asd:  Alla fine è strategia (e culò), ma anche rischio.

Non so dove andare per mettere la firma  :hmm:

Ma i punti sull'avatar e sulla firma si prendono una volta sola in tutto il periodo? O ogni giorno ?

Ultima modifica da un moderatore:
Minkia figata complimenti per l'iniziativa.  :morty:  

daje. 

Mi sono unito anche io finalmente  :campione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro