Iaido dell'Hype [居合道] - The Final Countdown! | Contest HYPE di Sezione PS4 Ghost of Tsushima! | RICCO PREMIO INSIDE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Caspita che iniziativa meravigliosa. Complimenti ragazzi!!!

So che sarà un lavoraccio ma sarebbe bella la classifica dei "ninjati" XD  
Per vederei più iellati :sard:

Magari di giorno in giorno all'aggiornamento dei punti mettete in parentesi i punti persi :asd:  

Manuel aveva hintato la Collector un paio di mesi fa ma pensavo stesse scherzando. E invece :rickds:  A sto giro lascio spazio ad altri (ma partecipo al countdown di mezzanotte giusto per cancellare qualche punto in maniera infame :trollface: )

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi immagino niente più "-qualcosa + gif o immagine fighe" ? Ovviamente per non rischiare, si andrà di un banale e semplice "-x" freddo freddo
Liberi di scegliere come infarcire o alleggerire il post.

Ma comunque Solid a parità di 00:00 è quasi sempre arrivato primo, e i suoi post avevano Giffone, quindi non mi preoccuperei.

THIS.

I massimi complimenti e ringraziamenti vanno a @manuel99

Generoso SEMPRE, a sto giro ha fatto ancora di più.

E' il premio più ricco fra i contest di Sezione PS4

Speriamo vi possa rendere felici, come chiusura delle Iniziative PS4.

Col miglior augurio per le future iniziative di PS5 :asd:  
Quindi per Cyberpunk non verrà fatto nulla?

Quindi per Cyberpunk non verrà fatto nulla?
Be' no... Non è uno dei Big Sony/PS4... Lo si celebrerà autonomamente nel topic in vari modi, ma non avrà eventi dedicati qui in sezione.

Gli avatar cominciano ad essere uguali XD  

Io ho modificato i colori/sfumature ma mi sa non basterà :asd:  

Vabbè, manuel stavolta ha superato il superabile  :morrisb2:  complimenti a lui per l'enorme regalo messo a disposizione e tutto lo staff per l'idea del contest, davvero originale pure stavolta.

ah comunque la classifica dei voti viene contata solo alla fine? niente classifica durante?

poco male, foglio in mano e mi segno chi sta in vantaggio, sappiamo chi sta in vantaggio e colpire. :sard:

ah comunque la classifica dei voti viene contata solo alla fine? niente classifica durante?

poco male, foglio in mano e mi segno chi sta in vantaggio, sappiamo chi sta in vantaggio e colpire. :sard:
La classifica la facciamo passo passo, durante la giornata.

Per i punti dell'avatar iniziamo a conteggiarveli soon 

Un complimento ed un ringraziamento allo staff è doveroso, non so in quanti luoghi sia possibile trovare un’organizzazione tanto affiatata ed appassionata. Si meritano tutta la partecipazione che vorrete dare. Bravi.

Un complimento ed un ringraziamento allo staff è doveroso, non so in quanti luoghi sia possibile trovare un’organizzazione tanto affiatata ed appassionata. Si meritano tutta la partecipazione che vorrete dare. Bravi.
Grazie mille Darthen. Di cuore, da tutta la Sezione.

Non mi ero reso conto comunque che per colpa di sto evento non potrò andare a dormire prima delle 00:00

Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro