Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Liberi di scegliere come infarcire o alleggerire il post.Ma quindi immagino niente più "-qualcosa + gif o immagine fighe" ? Ovviamente per non rischiare, si andrà di un banale e semplice "-x" freddo freddo![]()
Quindi per Cyberpunk non verrà fatto nulla?THIS.
I massimi complimenti e ringraziamenti vanno a @manuel99
Generoso SEMPRE, a sto giro ha fatto ancora di più.
E' il premio più ricco fra i contest di Sezione PS4
Speriamo vi possa rendere felici, come chiusura delle Iniziative PS4.
Col miglior augurio per le future iniziative di PS5![]()
Be' no... Non è uno dei Big Sony/PS4... Lo si celebrerà autonomamente nel topic in vari modi, ma non avrà eventi dedicati qui in sezione.Quindi per Cyberpunk non verrà fatto nulla?
Infatti per fortuna che solid non conta per il contestLiberi di scegliere come infarcire o alleggerire il post.
Ma comunque Solid a parità di 00:00 è quasi sempre arrivato primo, e i suoi post avevano Giffone, quindi non mi preoccuperei.
È Jin che è troppo figo per non usarlo come avatarGli avatar cominciano ad essere uguali![]()
Io ho modificato i colori/sfumature ma mi sa non basterà![]()
non serve, CD project ti fa lei i regali, tempo 2 anni e hai DLC gratuiti! gioco su ps5 goty a 20 euro, e la magari la copia fisica sembra una piccola limited.Quindi per Cyberpunk non verrà fatto nulla?
La classifica la facciamo passo passo, durante la giornata.ah comunque la classifica dei voti viene contata solo alla fine? niente classifica durante?
poco male, foglio in mano e mi segno chi sta in vantaggio, sappiamo chi sta in vantaggio e colpire.![]()
Al lancio di PS5 regalerà una PS5 e si supererà :miagi:Vabbè, manuel stavolta ha superato il superabile :morrisb2:
Grazie mille Darthen. Di cuore, da tutta la Sezione.Un complimento ed un ringraziamento allo staff è doveroso, non so in quanti luoghi sia possibile trovare un’organizzazione tanto affiatata ed appassionata. Si meritano tutta la partecipazione che vorrete dare. Bravi.