Iaido dell'Hype [居合道] - The Final Countdown! | Contest HYPE di Sezione PS4 Ghost of Tsushima! | RICCO PREMIO INSIDE!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avete qualche render di Jin "strano", tipo la Ellie che ho per avatar? :hmm:

Avete qualche render di Jin "strano", tipo la Ellie che ho per avatar? :hmm:

Sono previsti inserti pubblicitari nel gioco? 

Quell'immagine è perfetta per pubblicizzare dentifrici e spazzolini. Mi immagino come la scena si allarghi ed il protagonista dica che Mentadent sia la scelta dei dentisti. 

Bene, avatar e firma messi a posto, vi accompagnerò nel viaggio verso il D1, peccato doverlo recuperare più in là :sadfrog:

Io avrei anche i punti per avatar e firma :unsisi:
Non vi preoccupate che ogni volta che facciamo il countdown aggiorniamo i punti nuovi, inclusi gli avatar e firme che ci sono sfuggite :sisi:  

Ah sti ninja del sabato sera.  :ninja:

Qua qualcuno fa il furbetto..
Io devo cercare di capire qual'è il problema, non ci credo che ce ne stanno 9 prima di me. Eppure l'ora che uso per stare sul sicuro è certa che sia ok, ho fatto prove :asd:  Siamo mi sa tutti puntualissimi ma giustamente il forum deve decidere (non so come) di farli apparire uno sotto l'altro quindi si va a culo e basta mi sa :asd:

Questo però manda in vacca le strategie "ninja", è impossibile fregare quelli più veloci perchè non è detto gli appari poco sotto XD  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro