Ichi The Killer | Manga | Edizione Italiana

Pubblicità
Il film di Miike è un capolavoro, perfetto sotto ogni aspetto.

Il Manga lo leggerò.

P.S. Ufficializzato e primo post aggiornato!

Ultima modifica da un moderatore:
Il film di Miike è un capolavoro, perfetto sotto ogni aspetto.Il Manga lo leggerò.
Spero tu abbia lo stomaco abbastanza forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dopo aver visto il film per la seconda volta concordo con gouki. E' un capolavoro il film di mike.

Non tanto per la qualità della pellicola in se, ma per il coraggio che ha di rappresentare i sentimenti più perversi di una cultura e un popolo a noi sconosciuti.

La faccia più intima dell'oriente. Questo è ichi the killer.

Per uno che ha schifato per metà il manga, questo film gli farà forse cambiare idea ?

O mi farà forse vomitare l'anima (sia metaforicamente che concretamente) ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Spero tu abbia lo stomaco abbastanza forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ci campo con queste cose. Amo lo Splatter e la violenza estrema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver visto il film per la seconda volta concordo con gouki. E' un capolavoro il film di mike.Non tanto per la qualità della pellicola in se, ma per il coraggio che ha di rappresentare i sentimenti più perversi di una cultura e un popolo a noi sconosciuti.

La faccia più intima dell'oriente. Questo è ichi the killer.
Miike è un maestro del cinema e sa come dirigere ottimamente dei film. Ti consiglio di guardartene altri firmati da lui, non te ne pentirai.

Per uno che ha schifato per metà il manga, questo film gli farà forse cambiare idea ?O mi farà forse vomitare l'anima (sia metaforicamente che concretamente) ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai dire mai, io ti consiglio di guardarlo.

Si gouki mi sto informando un pò. Sai dirmi quali sono i suoi film più belli e famosi? Vedo di recuperare qualcosa.

Sono rimasto colpito da questa sua frase:

''più l'amore è grande, più aumenta la violenza. Ultimamente ho il dubbio che proprio dall'amore nasca la violenza. In altre parole, sono la stessa cosa.''

Stranamente penso anche io la stessa cosa. E' preoccupante questo fatto? :morristend:

Si gouki mi sto informando un pò. Sai dirmi quali sono i suoi film più belli e famosi? Vedo di recuperare qualcosa.
Sono rimasto colpito da questa sua frase:

''più l'amore è grande, più aumenta la violenza. Ultimamente ho il dubbio che proprio dall'amore nasca la violenza. In altre parole, sono la stessa cosa.''

Stranamente penso anche io la stessa cosa. E' preoccupante questo fatto? :morristend:
Ti consiglio:

- Full Metal Yakuza (divertentissimo e fuori di testa)

- Audition (uno dei suoi più grandi capolavori)

- Visitor Q (film molto particolare che merita d'essere visto)

- The Happiness Of The Katakuris (una commedia musicale a tinte horror che fa scassare dal ridere)

- Gozu (allucinante come pochi, meraviglioso)

- The Call - Non Rispondere (ottimo horror)

- Izo (il punto forte del film è la violenza e come trama è abbastanza complesso. Tarantino, a fine visione, s'è alzato e ha applaudito)

- Imprint (capolavorissimo sotto ogni aspetto, qui trovi un Miike al massimo dell'ispirazione. Occhio che c'è un sacco di violenza estrema su una donna)

- Sukiyaki Western Django (divertente, c'è pure Tarantino come attore)

- Crows Zero/Crows Zero II (tratti da un Manga, questi film sono pieni zeppi di mazzate tra studenti, mettono un'adrenalina addosso da far paura)

- 13 Assassini (capolavoro assoluto)

Ti consiglio questi e chiudo qua l'OT, se vuoi sapere altro, contattami nel profilo. :nfox:

Video di caverna su ichi the killer.

Direi che ci ha preso in pieno e concordo al 100%

Dopo aver letto il primo numero si può concordare sul fatto che ichi sia una storia vera. Niente cazzate buoniste. Niente ideali giapponesi di pace e amore. Niente shojo amorosi e storie di magia.

Ichi è un pò come shamo, un pezzo di follia giapponese. Quella vera però. Magari un pò più violenta.

Curioso di vedere il riscatto del protagonista. E curioso anche di vedere la causa della pazzia dei due protagonisti.

Drammi d'infanzia? DNA semplicemente marcio? Noia?

Si vedrà alla fine. Ma già da ora ha personaggi sopra le righe. Di quelli che non si vedono tutti i giorni.

Preso e letto il primo numero... bellissimo, non c'è altro da dire.

Preso e letto il primo numero... bellissimo, non c'è altro da dire.
Solo il chara e le varie espressioni stonano un pò. Gli ambienti invece sono curatissimi.

Solo il chara e le varie espressioni stonano un pò. Gli ambienti invece sono curatissimi.
A me piace anche il chara, decisamente appropriato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è il mio genere preferito di storia, ma è stato un primo numero decisamente intrigante.

tutti matti per il sadismo più malato qui :rickds:

me ne terrò alla larga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tutti matti per il sadismo più malato qui :rickds:me ne terrò alla larga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Pazzo, è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pazzo, è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Me lo lessi tutto qualche tempo addietro

Il mio parere lo trovi al secondo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Me lo lessi tutto qualche tempo addietro Il mio parere lo trovi al secondo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah vabbè, allora ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E davvero bello,adulto e intrigante, i disegni sono fatti davvero bene ...adesso aspetto il secondo volume

Pubblicità
Pubblicità
Indietro