Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero tu abbia lo stomaco abbastanza forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIl film di Miike è un capolavoro, perfetto sotto ogni aspetto.Il Manga lo leggerò.
Io ci campo con queste cose. Amo lo Splatter e la violenza estrema. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSpero tu abbia lo stomaco abbastanza forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Miike è un maestro del cinema e sa come dirigere ottimamente dei film. Ti consiglio di guardartene altri firmati da lui, non te ne pentirai.Dopo aver visto il film per la seconda volta concordo con gouki. E' un capolavoro il film di mike.Non tanto per la qualità della pellicola in se, ma per il coraggio che ha di rappresentare i sentimenti più perversi di una cultura e un popolo a noi sconosciuti.
La faccia più intima dell'oriente. Questo è ichi the killer.
Mai dire mai, io ti consiglio di guardarlo.Per uno che ha schifato per metà il manga, questo film gli farà forse cambiare idea ?O mi farà forse vomitare l'anima (sia metaforicamente che concretamente) ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti consiglio:Si gouki mi sto informando un pò. Sai dirmi quali sono i suoi film più belli e famosi? Vedo di recuperare qualcosa.
Sono rimasto colpito da questa sua frase:
''più l'amore è grande, più aumenta la violenza. Ultimamente ho il dubbio che proprio dall'amore nasca la violenza. In altre parole, sono la stessa cosa.''
Stranamente penso anche io la stessa cosa. E' preoccupante questo fatto? :morristend:
Solo il chara e le varie espressioni stonano un pò. Gli ambienti invece sono curatissimi.Preso e letto il primo numero... bellissimo, non c'è altro da dire.
A me piace anche il chara, decisamente appropriato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo il chara e le varie espressioni stonano un pò. Gli ambienti invece sono curatissimi.
Pazzo, è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giftutti matti per il sadismo più malato quime ne terrò alla larga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Me lo lessi tutto qualche tempo addietroPazzo, è bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah vabbè, allora ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMe lo lessi tutto qualche tempo addietro Il mio parere lo trovi al secondo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif