Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Proprio vero... E lo sto soffrendo particolarmente visto il suo arrivo improvviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngE' arrivato il freddo :the:
Maraaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif che dici caro, allora sto bimbo? cresce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsalve gente un saluto veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png si va sempre di fretta tra bimbo lavoro cane e moglie![]()
E' arrivato il freddo :the:
avete proprio ragione, qui si gela capperi!! in casa sempre con i riscaldamenti accesi, divano e plaid stile vecchiettoProprio vero... E lo sto soffrendo particolarmente visto il suo arrivo improvviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Pensa che il mio fa 4 anni proprio oggi..: come passa il tempo,maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngMaraaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif che dici caro, allora sto bimbo? cresce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ehh,come ti capisco..; perlomeno a me manca il cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsalve gente un saluto veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png si va sempre di fretta tra bimbo lavoro cane e moglie![]()
Non potevo nn votarlo :nfox:Maraaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif che dici caro, allora sto bimbo? cresce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
avete proprio ragione, qui si gela capperi!! in casa sempre con i riscaldamenti accesi, divano e plaid stile vecchietto
cmq ragazzi per chi non lo avesse fatto votate il Neeeeeeeeeet :l4gann:
http://forum.spaziogames.it/board/threads/516455-Best-Network
ammazzaaaaa auguroni al tuo piccoletto allora Dreaft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif quando ho letto "mi basta mia moglie" stavo rotolando ahahahhahaSalve ragazzuoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque qui da me non fa ancora quel freddo gelido che c'è solitamente in questo periodo.., si sta abbastanza bene ancora,intorno ai 8/10 gradi
Pensa che il mio fa 4 anni proprio oggi..: come passa il tempo,maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ehh,come ti capisco..; perlomeno a me manca il cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi basta la moglie
Io gia con 8-10 gradi soffro :sad2:
- - - Aggiornato - - -
Non potevo nn votarlo :nfox:
Gia fatto
Votato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngvedo che alcuni di voi hanno già votato, per gli altri
http://forum.spaziogames.it/board/threads/516354-Best-Utente-Horror-Paradise
infatti io volevo votare te in trophy ma non ci stavi'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e ringrazio per i voti...;vedo che i mod nn ci sono,ma è giusto,pure a me, quando ho consegnato la lista dei "best hunter trophy" , è stato impedito di mettere moderatori , tra cui me stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..(a meno che nn siano mod di tutt'altra sezione)
ps: che dite,il network ce la farà a vincere ?...,la vedo dura :tragic: ..,ci son sempre quei "maledetti" dei JRPG che sono una cariolata di gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per forza ragazzi! anno nuovo vita nuova in tutti i sensi, siamo in rodaggioinfatti io volevo votare te in trophy ma non ci stavi
Per quanti buoni amici abbia Horror Paradise il net jrpg ci è sopra come bacino di utenza e quindi la vedo dura. Ma l'anno prossimo sarà nostro![]()
Bellissimo *.*salve gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
vi presento un nuovo membro della mia famiglia :pffs:
![]()
Noi pochi ma buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
e ringrazio per i voti...;vedo che i mod nn ci sono,ma è giusto,pure a me, quando ho consegnato la lista dei "best hunter trophy" , è stato impedito di mettere moderatori , tra cui me stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..(a meno che nn siano mod di tutt'altra sezione)
ps: che dite,il network ce la farà a vincere ?...,la vedo dura :tragic: ..,ci son sempre quei "maledetti" dei JRPG che sono una cariolata di gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio,ma è stupendo !! :sasa:salve gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
vi presento un nuovo membro della mia famiglia :pffs:
![]()
Vero,confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNoi pochi ma buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Almeno siamo da podio :stema:Ciao gente. Non vinceremo come best network, ma riceviamo sempre dei buoni voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I verdognoli non l ihanno messi :morristend:http://forum.spaziogames.it/board/threads/516378-Best-Mod-Network
Mc, ma perché tu non ci sei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif