[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
buona sera a tutti, corro a votare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png)))) che dite gente?

salve gente un saluto veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png si va sempre di fretta tra bimbo lavoro cane e moglie :rickds:

E' arrivato il freddo :the:

salve gente un saluto veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png si va sempre di fretta tra bimbo lavoro cane e moglie :rickds:
Maraaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif che dici caro, allora sto bimbo? cresce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

E' arrivato il freddo :the:

Proprio vero... E lo sto soffrendo particolarmente visto il suo arrivo improvviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
avete proprio ragione, qui si gela capperi!! in casa sempre con i riscaldamenti accesi, divano e plaid stile vecchietto :rickds:

cmq ragazzi per chi non lo avesse fatto votate il Neeeeeeeeeet :l4gann:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/516455-Best-Network

Salve ragazzuoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque qui da me non fa ancora quel freddo gelido che c'è solitamente in questo periodo.., si sta abbastanza bene ancora,intorno ai 8/10 gradi

Maraaaaaa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif che dici caro, allora sto bimbo? cresce? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Pensa che il mio fa 4 anni proprio oggi..: come passa il tempo,maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ehh,come ti capisco..; perlomeno a me manca il cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi basta la moglie :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Io gia con 8-10 gradi soffro :sad2:

- - - Aggiornato - - -

avete proprio ragione, qui si gela capperi!! in casa sempre con i riscaldamenti accesi, divano e plaid stile vecchietto :rickds:

cmq ragazzi per chi non lo avesse fatto votate il Neeeeeeeeeet :l4gann:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/516455-Best-Network
Non potevo nn votarlo :nfox:

Gia fatto

Salve ragazzuoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Comunque qui da me non fa ancora quel freddo gelido che c'è solitamente in questo periodo.., si sta abbastanza bene ancora,intorno ai 8/10 gradi

Pensa che il mio fa 4 anni proprio oggi..: come passa il tempo,maledizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ehh,come ti capisco..; perlomeno a me manca il cane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi basta la moglie :rickds:
ammazzaaaaa auguroni al tuo piccoletto allora Dreaft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif quando ho letto "mi basta mia moglie" stavo rotolando ahahahhaha :rickds::rickds:

Io gia con 8-10 gradi soffro :sad2:
- - - Aggiornato - - -

Non potevo nn votarlo :nfox:

Gia fatto

io pure sto soffrendo troppo oggi :tragic:

'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

e ringrazio per i voti...;vedo che i mod nn ci sono,ma è giusto,pure a me, quando ho consegnato la lista dei "best hunter trophy" , è stato impedito di mettere moderatori , tra cui me stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..(a meno che nn siano mod di tutt'altra sezione)

ps: che dite,il network ce la farà a vincere ?...,la vedo dura :tragic: ..,ci son sempre quei "maledetti" dei JRPG che sono una cariolata di gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e ringrazio per i voti...;vedo che i mod nn ci sono,ma è giusto,pure a me, quando ho consegnato la lista dei "best hunter trophy" , è stato impedito di mettere moderatori , tra cui me stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif..(a meno che nn siano mod di tutt'altra sezione)

ps: che dite,il network ce la farà a vincere ?...,la vedo dura :tragic: ..,ci son sempre quei "maledetti" dei JRPG che sono una cariolata di gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti io volevo votare te in trophy ma non ci stavi:rickds:

Per quanti buoni amici abbia Horror Paradise il net jrpg ci è sopra come bacino di utenza e quindi la vedo dura. Ma l'anno prossimo sarà nostro:sisi:

infatti io volevo votare te in trophy ma non ci stavi:rickds:
Per quanti buoni amici abbia Horror Paradise il net jrpg ci è sopra come bacino di utenza e quindi la vedo dura. Ma l'anno prossimo sarà nostro:sisi:
per forza ragazzi! anno nuovo vita nuova in tutti i sensi, siamo in rodaggio

salve gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

vi presento un nuovo membro della mia famiglia :pffs:

kb4zmh.jpg

Noi pochi ma buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao gente. Non vinceremo come best network, ma riceviamo sempre dei buoni voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

'buona domenica ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

salve gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
vi presento un nuovo membro della mia famiglia :pffs:

kb4zmh.jpg
Oddio,ma è stupendo !! :sasa:

Noi pochi ma buoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vero,confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao gente. Non vinceremo come best network, ma riceviamo sempre dei buoni voti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Almeno siamo da podio :stema:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro