[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
AUGURONI A TUTTI VOI E ALLE VOSTRE FAMIGLIE, RAGAZZUOLI :babbo2:

ps: mi raccomando, nn strafogatevi troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

tantissimi auguri raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ricordate che i piedi delle sedie non si mangiano

Grazie a tutti voi per gli auguri! Ricambio a voi e alle vostre care famiglia, dalla calda Sicilia vi abbracio

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Che vi a portato di bello Babbo Natale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png A me mi ha portato The Evil Within, Batman Arkam Origins, Painkiller e Eat Lead (quest'ultimo una sorpresa come gioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif In più a mio fratello ha portato L'ombra Di Mordor e Risen 3, insomma o da giocare per queste vacanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Che vi a portato di bello Babbo Natale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png A me mi ha portato The Evil Within, Batman Arkam Origins, Painkiller e Eat Lead (quest'ultimo una sorpresa come gioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif In più a mio fratello ha portato L'ombra Di Mordor e Risen 3, insomma o da giocare per queste vacanze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me infamous second son, gran turismo 6 e fra pochi giorni Dragon age inquisition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ombra di mordor l'ho da poco platinato, grande gioco, Batman un pò troppo simile al precedente ma molto bello:sisi:

A me infamous second son, gran turismo 6 e fra pochi giorni Dragon age inquisition //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
appena scende di prezzo me lo regalo anche io, visto che nessuno mi regala videogiochi ma devo farmeli da solo e metterli sotto l'albero (che tristezza:rickds:), quest'anno, dopo la ps4 pre natalizia mi sono preso Wolfenstein

Ieri sono passato dall'Unieuro e mi sono preso il cofanetto con 3 DVD di creepshow(contiene creepshow 1 ,2 e un DVD con contenuti speciali)

Ieri sera mi sono visto il primo e boh,mi sembra assurdo pure a me,ma era tanto che non provavo un senso di paura o tensione e quel film me ne ha data parecchia.

Eppure non me lo sarei mai aspettato da un film del genere.

Ieri sono passato dall'Unieuro e mi sono preso il cofanetto con 3 DVD di creepshow(contiene creepshow 1 ,2 e un DVD con contenuti speciali)Ieri sera mi sono visto il primo e boh,mi sembra assurdo pure a me,ma era tanto che non provavo un senso di paura o tensione e quel film me ne ha data parecchia.

Eppure non me lo sarei mai aspettato da un film del genere.
Quanto l'hai pagato? Magari se lo trovo anche all'unieuro di Sassari l'ho prendo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto l'hai pagato? Magari se lo trovo anche all'unieuro di Sassari l'ho prendo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque mi sono confuso,l'ho preso alla Comet(ma tanto,tutti i DVD che trovavo da un negozio,li trovavo anche negli altri ).

Comunque a 12,99 cofanetto con Creepshow 1,Creepshow 2,(con scene tagliate in inglese),un DVD con contenuti extra e un libricino di 16 pagine.

Comunque mi sono confuso,l'ho preso alla Comet(ma tanto,tutti i DVD che trovavo da un negozio,li trovavo anche negli altri ).Comunque a 12,99 cofanetto con Creepshow 1,Creepshow 2,(con scene tagliate in inglese),un DVD con contenuti extra e un libricino di 16 pagine.
Ah ok, qui purtroppo di Comet non ne abbiamo, va be se l'ho trovo da qualche altra parte ci faccio un pensierino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao ragazzi. Eccomi tornato dopo aver mangiato non so quanta roba.

Meno male che non ingrasso :sad2:

Buon anno a tuttiiiii io avrò preso 3,4 kg ahahahahaha

Sent from my iPhone using Tapatalk

Scusate il ritardo, Buon anno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Anche io ho messo su un bel po' di chili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate il doppio post. Posto qui un piccolo promemoria sui giochi che usciranno in questo 2015 (almeno si spera usciranno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Blood Borne

Dead Island 2

Draugen

DreadOut: Act 2

Dying Light

H1Z1

Kadoku

Let It Die

Outlast 2

Project Scissors (NightCry)

Resident Evil: HD Remake

Resident Evil: Revelation 2

Routine

Silent Hills

SOMA

The Evil Within: The Assignment (DLC)

The Forest

The Order: 1886

The Walking Dead: Season 3

Until Dawn

Quale vi interessano di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate il doppio post. Posto qui un piccolo promemoria sui giochi che usciranno in questo 2015 (almeno si spera usciranno tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Blood Borne

Dead Island 2

Draugen

DreadOut: Act 2

Dying Light

H1Z1

Kadoku

Let It Die

Outlast 2

Project Scissors (NightCry)

Resident Evil: HD Remake

Resident Evil: Revelation 2

Routine

Silent Hills

SOMA

The Evil Within: The Assignment (DLC)

The Forest

The Order: 1886

The Walking Dead: Season 3

Until Dawn

Quale vi interessano di più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
silent hills la vedo dura 2015, anzi durissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buongiorno ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inanzitutto buon anno a tutti (e scusate il ritardo), poi volevo sopratutto ringraziare chi mi ha votato negli awards :stema:

@Matt: ci sono parecchi giochi che mi potrebbero interessare,sopratutto Dying Light ,che è quello che m'incuriosisce di piu (vabbè che devo ancora iniziare The Evil Withing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..; e pure the Order 1886 lo addocchio da un po //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

TWD stagione 3 ? ...,nn sapevo che uscisse,speriamo che sia sottotitolato in iTA stavolta

Until Down nn lo conosco invece...; ma siam sicuri che il nuovo SIlent Hill esca quest'anno ?....: speriamo nn abbia i bug di downport (tipo trofei che arrivavano il giorno dopo quando rientravi in gioco, o altri con il counter che gli pareva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

EDIT:

ho visto il trailer di Until Down, lo conoscevo invece ,l'avevo gia visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif: mio al D1 :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro