su quale piattaforma lo giochi?Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Raga in questo periodo mi sto giocando Clock Tower 3, davvero un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su quale piattaforma lo giochi?Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Raga in questo periodo mi sto giocando Clock Tower 3, davvero un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ps2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngsu quale piattaforma lo giochi?
Bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, pure io su ps2...,mi piacevano anche le boss battle ,anche se tanti le consideravano troppo action per quel titolo...Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Raga in questo periodo mi sto giocando Clock Tower 3, davvero un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Per ora ho fatto solo la prima boss Battle che non mi è dispiaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non me l'aspettavo cosi il gioco. Mi spiego, io credevo fosse incentrato su un assassino che ti inseguiva, senza niente di paranormale e invece ha degli elementi paranormale che ho apprezzato molto. Sai se anche i primi due su pc sono cosí? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, pure io su ps2...,mi piacevano anche le boss battle ,anche se tanti le consideravano troppo action per quel titolo...
ps: salutami Sledeghammer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qualche bel colpo si motosega me lo sono preso daiAlle 21.00 live di Makino che giocherà...e moriràin The Evil Whitin http://www.twitch.tv/horrorparadise
vi aspettiamo numerosi
Come storia penso piu o meno di s,forse un pò piu sull'investigativo (nn li ho giocati),mentre come meccanica sono in 2D e sembrano piu "avventure punta&clicca"...; cmq sono 3 i clock tower precedenti: Clock Tower - The Fistr Fear (1995 uscito sono in Giappone) ; Clock Tower ('96) e Clock Tower 2 - The Stuggle Whitin ('98)Per ora ho fatto solo la prima boss Battle che non mi è dispiaciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non me l'aspettavo cosi il gioco. Mi spiego, io credevo fosse incentrato su un assassino che ti inseguiva, senza niente di paranormale e invece ha degli elementi paranormale che ho apprezzato molto. Sai se anche i primi due su pc sono cosí? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Qua non piove ma fa un freddo-cane :sasa:Bellitttimi come state? oggi tempo grigio e piove, tra un po pure a lavoro e non me se pija pe gnenteee!!
LoL XD'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
...o "Bella" (come direbbe qualcuno,dopo aver terminato il cap. 2 di un noto gioco horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Come storia penso piu o meno di s,forse un pò piu sull'investigativo (nn li ho giocati),mentre come meccanica sono in 2D e sembrano piu "avventure punta&clicca"...; cmq sono 3 i clock tower precedenti: Clock Tower - The Fistr Fear (1995 uscito sono in Giappone) ; Clock Tower ('96) e Clock Tower 2 - The Stuggle Whitin ('98)
Ho guardato su youtube il live, complimenti davvero divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ci sarò, però alle 15:00 vi lascio che mi guardo la Juve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGrazie Matt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e non dimenticare il prossimo
http://forum.spaziogames.it/board/threads/523475-Horror-Paradise-Social //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
grande'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vi ho aggiunto i link che mi avete chiesto nel topic di Axwell ..; mi son permesso di mettere anche qualche (pochi in realtà) giochi nn propriamente horror ,ma con qualche elemento del genere.
Lasciamo perdere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgrandeSe non fossi interista ti sposereiXD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png
visto Dani, grazie mille sei stato gentilissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vi ho aggiunto i link che mi avete chiesto nel topic di Axwell ..; mi son permesso di mettere anche qualche (pochi in realtà) giochi nn propriamente horror ,ma con qualche elemento del genere.
Bellahello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque io ho fatto qualche prova di live, funziona, ma il live ha troppi secondi di ritardo rispetto al giocato. Poi non so far come far comparire la chat...Buongiorno, vogliamo parlare del Live di ieri sera?Bella Hello!
Parliamone in staff //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBellahello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque io ho fatto qualche prova di live, funziona, ma il live ha troppi secondi di ritardo rispetto al giocato. Poi non so far come far comparire la chat...