[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Vado a Madrid e parto doma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Wow! Non sono mai stato in Spagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png vacanza? Non per farmi gli affari tuoi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

P. S nel topic social lascia i tuoi contatti Twitch ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se vuoi puoi tralasciare qualche contatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Wow! Non sono mai stato in Spagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png vacanza? Non per farmi gli affari tuoi eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
P. S nel topic social lascia i tuoi contatti Twitch ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif se vuoi puoi tralasciare qualche contatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ah ecco, io ne avrei quasi due palle della Spagna invece...xD è la quarta volta questa (ovviamente in posti diversi ma tant'è)! Yes, in vacanza... :cat: Io però sogno il Jappo...:jones:

Sul resto, non ho niente a parte faccialibro, ma proprio mettere il contatto pubblico mi secca...se vuoi x PM, no problem...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ciao raga.

Io in Spagna ci sono stato, e precisamente a Barcellona. Vi dico solo che me ne sono innamorato, è una città piena di vita.

Ah ecco, io ne avrei quasi due palle della Spagna invece...xD è la quarta volta questa (ovviamente in posti diversi ma tant'è)! Yes, in vacanza... :cat: Io però sogno il Jappo...:jones: Sul resto, non ho niente a parte faccialibro, ma proprio mettere il contatto pubblico mi secca...se vuoi x PM, no problem...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh, si immagino, un po come io la Francia, oltre al fatto che ci ho vissuto per due anni (Marsiglia) comunque Spagna prossima tappa per me, per i contatti, Twitch di ieri? Nel caso fanne uno tuo se non ti pesa tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png you tube amen se non c'è l'hai, face tranquilla, lo abbiamo messo così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png ma se vuoi manda pure in pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ci stiamo organizzando, molto probabilmente lunedì sera riprenderò dove sono arrivato ieri. Non appena ne avrò la certezza ve lo annunceremo in op del topic Horror Paradise Social:sisi:
Ottimo, ci sarò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Come ti ho detto non è confermato, cmq i video di tutti i live verranno caricati sui nostri canali e potrete gustarveli con calma... ti aspettiamo nel prossimo live:sisi:

ma dal vivo c'è più gusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se mi ricordo vengo ehh Mc...; chiedo ancora scusa per la mancanza dell'altro giorno .

Se mi ricordo vengo ehh Mc...; chiedo ancora scusa per la mancanza dell'altro giorno .
Voglio vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif tra l'altro, lasciaci i tuoi contatti sul topic social, cosi ti seguiamo :patpat:

Voglio vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif tra l'altro, lasciaci i tuoi contatti sul topic social, cosi ti seguiamo :patpat:
Topic social cosa intendi ? Se intendi il sito vostro del video,questo QUI è il mio profilo.

EDIT:

ho messo anche QUi : va bene Mak ?

Non ti scusiamo, morte ai traditori...:l4gann:
Ellapeppa che cattiveria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi toccate Daniele,non è un traditore, ha solo una certa età... e scorda le coseXd
Vedi che hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...; di la verità ,capita anche a te a volte ehh ? :iwan:

Ultima modifica da un moderatore:
Topic social cosa intendi ? Se intendi il sito vostro del video,questo QUI è il mio profilo.
EDIT:

Ellapeppa che cattiveria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vedi che hai capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...; di la verità ,capita anche a te a volte ehh ? :iwan:
Ogni giorno, ricordo a memoria passo passo ogni scena di Silent Hill...ma non ricordo cosa ho mangiato a mezzogiorno:rickds:

EDIT:

yesss bravo Daniè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ahahahahaha quanta pressione ti abbiamo messo :rickds::rickds:

Ogni giorno, ricordo a memoria passo passo ogni scena di Silent Hill...ma non ricordo cosa ho mangiato a mezzogiorno:rickds:
:rickds: maledetta vecchiaia :l4gann: ma da uno che ha un nokia del 800 c'è da aspettarselo XD (questa sera ve lo farò sentire ancora lol)

Forse dovevo mettere un //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png...magari si capiva meglio che scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:rickds: maledetta vecchiaia :l4gann: ma da uno che ha un nokia del 800 c'è da aspettarselo XD (questa sera ve lo farò sentire ancora lol)
:rickds:

Sbarbatelli al potere:gab3: Ricordate che un giorno ci arriverete anche voi...e non avrete bisogno della vibrazione per far tremare il controller:rickds:

Forse dovevo mettere un //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png...magari si capiva meglio che scherzavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

:rickds:
Ma nooo Guru ,non preoccuparti,avevo capito che scherzavi ,figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sbarbatelli al potere:gab3: Ricordate che un giorno ci arriverete anche voi...e non avrete bisogno della vibrazione per far tremare il controller:rickds:
Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Però il Nokia dell'800 non se pò senti' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..., persino io ho uno smartfon (scritto come mangio :stema:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domanda: http://forum.spaziogames.it/board/threads/523475-Horror-Paradise-Social?p=23046598&posted=1#post23046598

Ma nooo Guru ,non preoccuparti,avevo capito che scherzavi ,figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Confermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Però il Nokia dell'800 non se pò senti' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ..., persino io ho uno smartfon (scritto come mangio :stema:) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

domanda: http://forum.spaziogames.it/board/threads/523475-Horror-Paradise-Social?p=23046598&posted=1#post23046598
esagerati, è un Nokia 2220 slide, avrà 5-6, io lo uso più per orogologio che per telefonare/messagiare/altro, quindi viva la old school:gab:

esagerati, è un Nokia 2220 slide, avrà 5-6, io lo uso più per orogologio che per telefonare/messagiare/altro, quindi viva la old school:gab:
Che poi serve per quello: per telefonare..:stema:

EDIT:

Mc,ma eri tu o il personaggio che aveva il fiatone, ieri sera in Outlast ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Raga in questo periodo mi sto giocando Clock Tower 3, davvero un giocone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro