[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
giorno ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

dai che da lunedi dovrei tornare ai live :stema:

buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png finalmente sono tornato, che si dice qui? vi sono mancato questa settimana ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris:

buongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png finalmente sono tornato, che si dice qui? vi sono mancato questa settimana ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris:
Eii bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vi piace il mio nuovo avatar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Lo ha fatto il bravissimo McCowan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Vi piace il mio nuovo avatar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Lo ha fatto il bravissimo McCowan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
A me la copertina di rer2 non piace proprio...:morristend:

NoxdBentornato
:bah!:

Eii bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
grazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif allora con Blood come va?

bello bello, è vero si presta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif mi piace

Bentoranto Mak //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

anche se nn sapevo che fossi via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

anyway..: finito il dlc online di gtav ,domani son dei vostri :stema:

grazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif allora con Blood come va?
Va che mi sta facendo tirare un sacco di imprecazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

'giorno gente :iwan:

@StefY: ascoltati i Duran Duran , potresti rimanera sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: qualcuno però ,un giorno,mi dovrà spiegare perchè su twich,a un certo punto,il mio nick è diventato per 10 minuti "Justinefan161616"..: ho avuto una crisi d'identità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
@StefY: ascoltati i Duran Duran , potresti rimanera sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: qualcuno però ,un giorno,mi dovrà spiegare perchè su twich,a un certo punto,il mio nick è diventato per 10 minuti "Justinefan161616"..: ho avuto una crisi d'identità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Twitch ultimamente tra furti d'identità e problemi vari sta diventando una barzelletta. Dovrebbero fare molto di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Twitch ultimamente tra furti d'identità e problemi vari sta diventando una barzelletta. Dovrebbero fare molto di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tral'altro Mc,nn so se lo avete notato,o è successo pure a voi,ma ieri,appena cliccavi su twich,magari per ricaricare la pagina,per mezzo secondo appariva una schermata tipo ms-dos di una volta,con qualche riga di codice.., ma nn so se abbia attinenza coni problemi di cui parlavi

Tral'altro Mc,nn so se lo avete notato,o è successo pure a voi,ma ieri,appena cliccavi su twich,magari per ricaricare la pagina,per mezzo secondo appariva una schermata tipo ms-dos di una volta,con qualche riga di codice.., ma nn so se abbia attinenza coni problemi di cui parlavi
No, questa mi mancava, mettiamola nel calderone di disguidi di Twitch:rickds:

Ahahah certo...mi sparo la greatest su spotify caro/a Justinefan! xD

A me twitch cmq non ha ancora dato problemi! :kep88:

E ho manco so cosa sia twich //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro