- Iscritto dal
- 7 Giu 2010
- Reazioni
- 13
LoooL XD più che altro io che vivo da 11 anni solo non ci sono più abituatoIo che ci vivo ogni giorno non devo immaginare![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LoooL XD più che altro io che vivo da 11 anni solo non ci sono più abituatoIo che ci vivo ogni giorno non devo immaginare![]()
Noxdbuongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png finalmente sono tornato, che si dice qui? vi sono mancato questa settimana ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif![]()
Eii bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifbuongiorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png finalmente sono tornato, che si dice qui? vi sono mancato questa settimana ?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif![]()
Non è granchèVi piace il mio nuovo avatar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Lo ha fatto il bravissimo McCowan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
A me la copertina di rer2 non piace proprio...:morristend:Vi piace il mio nuovo avatar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Lo ha fatto il bravissimo McCowan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
NoxdBentornato
grazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif allora con Blood come va?Eii bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
bello bello, è vero si presta molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif mi piaceVi piace il mio nuovo avatar? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Lo ha fatto il bravissimo McCowan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Va che mi sta facendo tirare un sacco di imprecazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrazie caro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif allora con Blood come va?
Twitch ultimamente tra furti d'identità e problemi vari sta diventando una barzelletta. Dovrebbero fare molto di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif'giorno gente :iwan:
@StefY: ascoltati i Duran Duran , potresti rimanera sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: qualcuno però ,un giorno,mi dovrà spiegare perchè su twich,a un certo punto,il mio nick è diventato per 10 minuti "Justinefan161616"..: ho avuto una crisi d'identità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tral'altro Mc,nn so se lo avete notato,o è successo pure a voi,ma ieri,appena cliccavi su twich,magari per ricaricare la pagina,per mezzo secondo appariva una schermata tipo ms-dos di una volta,con qualche riga di codice.., ma nn so se abbia attinenza coni problemi di cui parlaviTwitch ultimamente tra furti d'identità e problemi vari sta diventando una barzelletta. Dovrebbero fare molto di più//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, questa mi mancava, mettiamola nel calderone di disguidi di TwitchTral'altro Mc,nn so se lo avete notato,o è successo pure a voi,ma ieri,appena cliccavi su twich,magari per ricaricare la pagina,per mezzo secondo appariva una schermata tipo ms-dos di una volta,con qualche riga di codice.., ma nn so se abbia attinenza coni problemi di cui parlavi
Ahahah certo...mi sparo la greatest su spotify caro/a Justinefan! xD'giorno gente :iwan:
@StefY: ascoltati i Duran Duran , potresti rimanera sorpresa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: qualcuno però ,un giorno,mi dovrà spiegare perchè su twich,a un certo punto,il mio nick è diventato per 10 minuti "Justinefan161616"..: ho avuto una crisi d'identità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif