Segui il link che ho in firma e scopri i nostri liveE ho manco so cosa sia twich //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Segui il link che ho in firma e scopri i nostri liveE ho manco so cosa sia twich //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma quelli da qua li seguo ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSegui il link che ho in firma e scopri i nostri live
se per quelli di quaMa quelli da qua li seguo ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eretico :l4gann:E ho manco so cosa sia twich //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo il primo pezzo come minimo avrai l'espessione della tipa del tuo avatar xDAhahah certo...mi sparo la greatest su spotify caro/a Justinefan! xDA me twitch cmq non ha ancora dato problemi! :kep88:
Io inizio a sospettare che sia una mega trollatabuongiorno, in tutte le testate internet di rilievo dedicate ai videogames in questi giorni non si fa altro che parlare del fantomatico addio tra Kojima e Konami, anche oggi ho letto lo speciale dedicato che ha fatto Spaziogames, un po incredibile che cmq ancora non ci sia niente di ufficiale, eppure sembra così scontata ormai come cosa, che aspettano a fare un bel comunicato e ci spiegano la situazione? che ne sarà di Metal Gear? e ancora più, di Silent Hills? perchè non si mettono un attimo nei panni dei fan e cercano di schiarirci le idee?
Io ho paura per Silent Hills, quale sarà il suo futuro adesso?buongiorno, in tutte le testate internet di rilievo dedicate ai videogames in questi giorni non si fa altro che parlare del fantomatico addio tra Kojima e Konami, anche oggi ho letto lo speciale dedicato che ha fatto Spaziogames, un po incredibile che cmq ancora non ci sia niente di ufficiale, eppure sembra così scontata ormai come cosa, che aspettano a fare un bel comunicato e ci spiegano la situazione? che ne sarà di Metal Gear? e ancora più, di Silent Hills? perchè non si mettono un attimo nei panni dei fan e cercano di schiarirci le idee?
Sisi intendo il netse per quelli di quaintendi noi del net certo, li facciamo noi i live di giochi horror e voi utenti li seguite, effettivamente mancate alcuni tipo te e Kyle :l4gann: che aspettate a seguire il nostro programma?
http://forum.spaziogames.it/board/threads/523475-Horror-Paradise-Social
Bella Dreaft, tutto ok, un po sotto con il lavoro come sempre, te?'giorno a tutti :iwan:
Come va da queste parti ?
Io mi godo gli ultimi gg di vacanza prima di tornare all'uni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif'giorno a tutti :iwan:
Come va da queste parti ?