[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Segui il link che ho in firma e scopri i nostri live
Ma quelli da qua li seguo ogni tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

'giorno ragazzuoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

E ho manco so cosa sia twich //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eretico :l4gann:

Ahahah certo...mi sparo la greatest su spotify caro/a Justinefan! xDA me twitch cmq non ha ancora dato problemi! :kep88:
Dopo il primo pezzo come minimo avrai l'espessione della tipa del tuo avatar xD

Ultima modifica da un moderatore:
buongiorno, in tutte le testate internet di rilievo dedicate ai videogames in questi giorni non si fa altro che parlare del fantomatico addio tra Kojima e Konami, anche oggi ho letto lo speciale dedicato che ha fatto Spaziogames, un po incredibile che cmq ancora non ci sia niente di ufficiale, eppure sembra così scontata ormai come cosa, che aspettano a fare un bel comunicato e ci spiegano la situazione? che ne sarà di Metal Gear? e ancora più, di Silent Hills? perchè non si mettono un attimo nei panni dei fan e cercano di schiarirci le idee?

buongiorno, in tutte le testate internet di rilievo dedicate ai videogames in questi giorni non si fa altro che parlare del fantomatico addio tra Kojima e Konami, anche oggi ho letto lo speciale dedicato che ha fatto Spaziogames, un po incredibile che cmq ancora non ci sia niente di ufficiale, eppure sembra così scontata ormai come cosa, che aspettano a fare un bel comunicato e ci spiegano la situazione? che ne sarà di Metal Gear? e ancora più, di Silent Hills? perchè non si mettono un attimo nei panni dei fan e cercano di schiarirci le idee?
Io inizio a sospettare che sia una mega trollata

Auguroni di Buona Pasqua a voi e alle vostre famiglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Buona Pasqua, guys //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Io ho paura per Silent Hills, quale sarà il suo futuro adesso?

Auguroni a tutti, per SH la vedo brutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

buongiorno a tutti e grazie per gli auguri, a voi anche se in ritardo. Io sono stato in montagna a surfare, quindi direi che il mio week è stato più che buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif trovare ancora neve ad Aprile e tra l'altro nevicava pure!! il massimo ecco, non potevo chiedere di più. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

'giorno a tutti :iwan:

Come va da queste parti ?

Abbelli raccontatemi qualcosa :kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro