[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
E' da un po' che non passo da queste parti, la PS4 mi sta portando via un sacco di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che mi dite di Metro 2033 Redux? E' in offerta sul PS store a 9,99 € e dato che Last Light mi è piaciuto parecchio vorrei prenderlo, vale la pena recuperarlo?

E' da un po' che non passo da queste parti, la PS4 mi sta portando via un sacco di tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che mi dite di Metro 2033 Redux? E' in offerta sul PS store a 9,99 € e dato che Last Light mi è piaciuto parecchio vorrei prenderlo, vale la pena recuperarlo?
Assolutamente sì, tra l'altro non so se lo sai, puoi scaricarti di entrambi i metro una grande demo (1/3) del gioco. Puoi iniziarlo e vedere se ti prende.

Io il primo l'ho adorato, il secondo meno

Buon inizio di serata a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dalla sala prove con furore vi sparo questo pezzo trap music che mi sto ballando per affinare le mie tecniche hip hop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif yo buon ascolto ! per veri duri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Roba da rave party questa...:kappe: :ivan:

Qualcuno sta seguendo Z Nation su AXN Sci-fi (canale 134 di Sky) ? E' una serie tv della Asylum, famosa per le sue pellicole a basso costo che si "ispirano" a blockbuster di ben altro livello. A differenza dei film (ne avrò visto un paio e mi hanno fatto letteralmente schifo) questa non sembra malaccio, è tipo il The Walking Dead dei poveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però si lascia seguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno sta seguendo Z Nation su AXN Sci-fi (canale 134 di Sky) ? E' una serie tv della Asylum, famosa per le sue pellicole a basso costo che si "ispirano" a blockbuster di ben altro livello. A differenza dei film (ne avrò visto un paio e mi hanno fatto letteralmente schifo) questa non sembra malaccio, è tipo il The Walking Dead dei poveri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però si lascia seguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No, come ti sembra? Semmai ci faccio un pensierino, segnalalo nel topic serie TV così magari lo aggiungiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per il resto ragazzi come state? Vi siete ripresi da questo E3? Xd

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Resident Evil Network e in seguito Horror Paradise Network si conferma fucina di moderatori, questa volta tocca a Makino, da oggi moderatore in prova nella sezione xbox. Buon lavoro:patpat:

Naturalmente rimarrà anche moderatore del nostro net perchè HP resta nel cuore:love:

Resident Evil Network e in seguito Horror Paradise Network si conferma fucina di moderatori, questa volta tocca a Makino, da oggi moderatore in prova nella sezione xbox. Buon lavoro:patpat:
Naturalmente rimarrà anche moderatore del nostro net perchè HP resta nel cuore:love:
Daje! :ivan: :ivan: :ivan:

A proposito di horror, ma li state vedendo quelli dell'isis? Saw l'enigmista è stato + magnanimo dico...:tragic:

Grazie Mc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png ovviamente si, HP nel <3 questa è la mia casa

:travello3:

@Stefy, no non ho visto, che succede?

Grazie Mc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png ovviamente si, HP nel <3 questa è la mia casa

:travello3:

@Stefy, no non ho visto, che succede?
Quelli annegati nella gabbia e quelli fatti saltare con minicariche esplosive attaccate al collo...

Quelli dell'Isis inventano ogni giorno modi sempre più originali per ammazzare la gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

il problema di questa gente è l'ignoranza davvero, perchè non esiste nessun motivo plausibile

Auguriii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

un po in ritardo :rickds: ma auguri a Dani!!

buona domenica a tutti nel frattempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro