[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Forse ci siamo per Fallout 4... Io sto in delirio

Io dico e3!

oggi alle 16,00 sapremo, spaziogame fa un live apposito con annuncio Bethesda e poi domane e rispostehttp://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/17885/spaziogames-live-q-and-a-e-annuncio-fallout.aspx
ho letto in giro e nei vari topic di un possibile annuncio di una remaster del 3, addirittura croosgen -_-' se è cosi mi taglio le palle, nel caso potrebbe essere che oggi annunciano remaster e poi all'e3 il 4

ho letto in giro e nei vari topic di un possibile annuncio di una remaster del 3, addirittura croosgen -_-' se è cosi mi taglio le palle, nel caso potrebbe essere che oggi annunciano remaster e poi all'e3 il 4
Mamma mia che balls....:bah!: Francamente spero proprio di no!

ho letto, pensate che già domani annunciano qualcosa? o se ne parla all'E3?

Date tutti il benvenuto a MAKINA, la nuova e prima moderatrice "donna" del Net:travello1:

l'hype mi sta divorando :sardjack:
Subito con l'avatar in tema lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Date tutti il benvenuto a MAKINA, la nuova e prima moderatrice "donna" del Net:travello1:
Benvenuta cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno annunciato Fallout 4, le palle di Makino sono al sicuro...per ora;)
Io sto malissimo :tragic:

Buon inizio di serata a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dalla sala prove con furore vi sparo questo pezzo trap music che mi sto ballando per affinare le mie tecniche hip hop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif yo buon ascolto ! per veri duri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro