[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Io mi sono sparato una settimana di ferie e quel lurido di Makino è tutta l'estate che fa la bella vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif, ieri finito Batman, il 1° finale è davvero gotico e a tratti spaventoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Io mi sono sparato una settimana di ferie e quel lurido di Makino è tutta l'estate che fa la bella vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif, ieri finito Batman, il 1° finale è davvero gotico e a tratti spaventoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Appena torna lo carico di lavoro come un mulo cosi impara.

Ragazzi che figuata.

Siamo riusciti a registrare un podcast tutto dedicato a TEW direttamente con uno dei ragazzi dei Tango (un Italiano che lavora in Giappone da 8 anni)

Io ovviamente non sono riuscito a svegliarmi : 9 del mattino della Domenica :rickds: (solo i mortali fanno orari simili)

Ma il resto, più delle guest ce l'hanno fatta.

E niente, è stato bello.

Se siete fan di TEW ci saranno molti succulenti bocconcini, mi metterò il link i firma non appena sarà calibrato l'audio ^^o

vedo che vi state coalizzando verso di me per farmi sgobbare questo inverno -_- bene bene :biocaf:

mi sto troppo cagan.do in mano con until dawn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2wnpgev.jpg

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Come avere passato l'estate? Io praticamente l'ho passata a studiare matematica :cry:

mi sto troppo cagan.do in mano con until dawn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
2wnpgev.jpg
Quanto amo Hayden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finite le ferie (se fa per dire, mai lavorato tanto in vacanza) si torna al lavoro, e anche il periodo di ferie-forum dello staff si chiuderà presto, torneremo a tenervi aggiornati sui giochi horror e faremo ripartire le nostre abituali iniziative:sisi:

Ciao a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Come avere passato l'estate? Io praticamente l'ho passata a studiare matematica :cry:
Io passate a giocherellare al momento son pronto per la terza run di Until Dawn e poi MGS poi toccherà ad altro il prossimo mese XD Ferie, queste sconosciute il prossimo anno forse riesco a farmele pure io!

Auguri Matt!!! In questi giorni ho giocato e finito Until Dawn da mio cuigno, davvero davvero bello...poi le scelte che fai essendo da fare al momento sono davvero difficili da prendere...di horror a parte qualche jumpscare ha poca roba comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Quest'anno ho davvero fatto scorta di giochi per il compleanno, ho ricevuto: Evolve, Aliens, Dead Rising 3, State Of Decay e Ryse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png In piú ho preso una bellissima maglietta con raffigurato il simbolo di salvataggio di Silent Hill 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Quest'anno ho davvero fatto scorta di giochi per il compleanno, ho ricevuto: Evolve, Aliens, Dead Rising 3, State Of Decay e Ryse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png In piú ho preso una bellissima maglietta con raffigurato il simbolo di salvataggio di Silent Hill 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ottimi regali, bravo Matt, ne hai per un bel po :patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro