[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
giorno zombi, come va? tempo di cacca qui a roma!! piove da stanotte, voi?
Mi sono alzato alle 4.30 stamattina che sembrava giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I lampi erano quasi un fascio continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sono alzato alle 4.30 stamattina che sembrava giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I lampi erano quasi un fascio continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma infatti pauroso davvero :rickds: vabbe!! iniziamo con i primi week end invernali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif che personalmente mi piacciono

No ma infatti pauroso davvero :rickds: vabbe!! iniziamo con i primi week end invernali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif che personalmente mi piacciono
Pauroso si ma io trovo bellissime e rilassanti ste robe qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La pioggia, i fulmini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il vento m da fastidio invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai gnari voglio un po di vostri live,mi mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eccolo!! ma allora sei vivo pure te :rickds:
Si,ogni tanto mi capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai gnari voglio un po di vostri live,mi mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se quella cacchio di Sony si decide a dare col plus qualche horror li farei domani. Speriamo in qualche sconto tipico sotto Halloween, questa volta mi compro di certo qualcosa.

Ps: prima di iniziare i live devo fare e pubblicare un video della nuova sede live di HorrorParadise :rickds:

Finalmente ho trovato metro redux da euronics... Lo cercavo da un bel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se quella cacchio di Sony si decide a dare col plus qualche horror li farei domani. Speriamo in qualche sconto tipico sotto Halloween, questa volta mi compro di certo qualcosa.
Ps: prima di iniziare i live devo fare e pubblicare un video della nuova sede live di HorrorParadise :rickds:
cosaaaa?? ahahahah dai dai

Ti 6 trasferito Mc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Buongiorno ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png iniziato il week end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (anche se oggi pomeriggio mi tocca farmi 3 ore di lavoro)

Buongiorno ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png iniziato il week end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (anche se oggi pomeriggio mi tocca farmi 3 ore di lavoro)
Beh dovrai pur recuperare il lavoro che non hai fatto st'estate...:rickds::rickds: se ti può consolare io sto organizzando la festa di laurea alla mia migliore amica e ci sono mille cose da preparare in meno di una sett...lo sclero scorre potente in me! :tragic:

C'è qualcuno di voi andrà al lucca GC quest'anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Beh dovrai pur recuperare il lavoro che non hai fatto st'estate...:rickds::rickds: se ti può consolare io sto organizzando la festa di laurea alla mia migliore amica e ci sono mille cose da preparare in meno di una sett...lo sclero scorre potente in me! :tragic: C'è qualcuno di voi andrà al lucca GC quest'anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
ah!! in bocca al lupo allora :rickds: che date sarà? sai che non sono mai stato? mi piacerebbe!

Per quanto riguarda il lavoro hai ragione! LOL sono quello che si è fatto più vacanze qui dentro :rickds:

ah!! in bocca al lupo allora :rickds: che date sarà? sai che non sono mai stato? mi piacerebbe! Per quanto riguarda il lavoro hai ragione! LOL sono quello che si è fatto più vacanze qui dentro :rickds:
dal 29 Ott, all'1 Novembre! Io vado venerdì che c'è lo scrittore del witcher...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro