Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sono alzato alle 4.30 stamattina che sembrava giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgiorno zombi, come va? tempo di cacca qui a roma!! piove da stanotte, voi?
No ma infatti pauroso davveroMi sono alzato alle 4.30 stamattina che sembrava giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I lampi erano quasi un fascio continuo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pauroso si ma io trovo bellissime e rilassanti ste robe qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo ma infatti pauroso davverovabbe!! iniziamo con i primi week end invernali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif che personalmente mi piacciono
Buon prezzo. Tentava anche me...prima della prova in live di Makino xdPreso Revelations 2 da GS a 30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
LoL XD da premettere che dobbiamo finirloBuon prezzo. Tentava anche me...prima della prova in live di Makino xd
dobbiamo proprio? XdLoL XD da premettere che dobbiamo finirlo
dobbiamo proprio? Xd
eccolo!! ma allora sei vivo pure teDai gnari voglio un po di vostri live,mi mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si,ogni tanto mi capita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifeccolo!! ma allora sei vivo pure te![]()
Se quella cacchio di Sony si decide a dare col plus qualche horror li farei domani. Speriamo in qualche sconto tipico sotto Halloween, questa volta mi compro di certo qualcosa.Dai gnari voglio un po di vostri live,mi mancano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cosaaaa?? ahahahah dai daiSe quella cacchio di Sony si decide a dare col plus qualche horror li farei domani. Speriamo in qualche sconto tipico sotto Halloween, questa volta mi compro di certo qualcosa.
Ps: prima di iniziare i live devo fare e pubblicare un video della nuova sede live di HorrorParadise![]()
Ti 6 trasferito Mc? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSe quella cacchio di Sony si decide a dare col plus qualche horror li farei domani. Speriamo in qualche sconto tipico sotto Halloween, questa volta mi compro di certo qualcosa.
Ps: prima di iniziare i live devo fare e pubblicare un video della nuova sede live di HorrorParadise![]()
Beh dovrai pur recuperare il lavoro che non hai fatto st'estate...Buongiorno ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png iniziato il week end //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (anche se oggi pomeriggio mi tocca farmi 3 ore di lavoro)
ah!! in bocca al lupo alloraBeh dovrai pur recuperare il lavoro che non hai fatto st'estate...se ti può consolare io sto organizzando la festa di laurea alla mia migliore amica e ci sono mille cose da preparare in meno di una sett...lo sclero scorre potente in me! :tragic: C'è qualcuno di voi andrà al lucca GC quest'anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
dal 29 Ott, all'1 Novembre! Io vado venerdì che c'è lo scrittore del witcher...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gifah!! in bocca al lupo allorache date sarà? sai che non sono mai stato? mi piacerebbe! Per quanto riguarda il lavoro hai ragione! LOL sono quello che si è fatto più vacanze qui dentro
![]()