[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Ma quindi solo a me regalano ciabatte?
Ahaha ma povero Ax...:rickds::rickds::rickds:

Guri in ritardo Matt ed enjoy per i giochi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Purtroppo le vacanze sono agli sgoccioli e ricominciano università e balle varie, in compenso tornerò a rompervi le balls sul forum...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ahaha ma povero Ax...:rickds::rickds::rickds: Guri in ritardo Matt ed enjoy per i giochi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Purtroppo le vacanze sono agli sgoccioli e ricominciano università e balle varie, in compenso tornerò a rompervi le balls sul forum...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Grazie per i guri xD Purtroppo qui c'è chi di vacanza non ne ha proprio fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Quest'anno ho davvero fatto scorta di giochi per il compleanno, ho ricevuto: Evolve, Aliens, Dead Rising 3, State Of Decay e Ryse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png In piú ho preso una bellissima maglietta con raffigurato il simbolo di salvataggio di Silent Hill 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
State è un po' legnoso molto di più della versione normale pc che avevo comunque un bel titolo, Dead Rising 3 è uno spettacolo uno dei tutoli per cui ho preso pure la One. fammi sapere com'è Evolve mi ha sempre attirato ma non son sicuro sia il mio genere preferisco Titanfall e poi aggiungimi alla lista xbox va!

Ultima modifica:
State è un po' legnoso molto di più della versione normale pc che avevo comunque un bel titolo, Dead Rising 3 è uno spettacolo uno dei tutoli per cui ho preso pure la One. fammi sapere com'è Evolve mi ha sempre attirato ma non son sicuro sia il mio genere preferisco Titanfall e poi aggiungimi alla lista xbox va!
Allora, Evolve io te lo consiglio, però sappi che è un tipo di gioco che io adoro. Ho visto nel forum che molti lo trovano noioso quindi non saprei, forse aspetterei che costi ancora meno fossi in te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dead Rising 3 si sta rivelando davvero un gioco fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif E comunque anche State Of Decay mi ha sorpreso in positivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Appena posso ti aggiungo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

EDIT: Aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Ah si è quasi dimenticavo, l'Italia di basket ha superato gli ottavi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi sono tornato :ivan:

come vanno le cose quaggiu?

Ragazzi sono tornato :ivan:
come vanno le cose quaggiu?
Bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Qua tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sto giocando Dead Rising 3 che è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma Matt! com'è andata con Analisi poi??
Dell'ultimo che ho dato (l'8 settembre) sto ancora aspettando il voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

In compenso ho passato geometria con 19, che per quest'esame è un votone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Qua tutto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sto giocando Dead Rising 3 che è una figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif peccato sia solo su One.. Penso che mi butterò a breve su dying light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif peccato sia solo su One.. Penso che mi butterò a breve su dying light //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appena lo giochi, dicci le tue impressioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Dell'ultimo che ho dato (l'8 settembre) sto ancora aspettando il voto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
In compenso ho passato geometria con 19, che per quest'esame è un votone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grande! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif speriamo che anche Analisi sia andato così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Parlando d'altro, voi sapete per caso se Fear the walking dead lo danno su Hulu o Sky? Perchè su Netflix non c'è l'ombra e vorrei iniziare a vederlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi scuso per la mia attuale poca presenza,ma sono un po impegnato dopo il rientro dalle ferie .., come va da ste parti ?

Buona domenica a tutti...:fieno:...pensavo che dopo la fine della stagione estiva avrei lavorato un pò meno ma mi rendo conto che il tempo è tiranno...mi ritrovo alla fine della settimana con la domenica come unico giorno per riposarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Buona domenica a tutti...:fieno:...pensavo che dopo la fine della stagione estiva avrei lavorato un pò meno ma mi rendo conto che il tempo è tiranno...mi ritrovo alla fine della settimana con la domenica come unico giorno per riposarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Io il lunedi... Il giorno più inutile che possa esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Io il lunedi... Il giorno più inutile che possa esistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E' il giorno della settimana che odio di piu,ma penso sia cosi per la maggior parte della gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Salve a tutti! Io oggi ho ricominciato le lezioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png uff uff...Matt hai saputo di mate?? sennò state bene a parte che dovete lavorare tantissimo e nei weekend? :rickds:

Maaa i super mod dove diavolo sono finiti? :morristend:

Salve a tutti! Io oggi ho ricominciato le lezioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png uff uff...Matt hai saputo di mate?? sennò state bene a parte che dovete lavorare tantissimo e nei weekend? :rickds:Maaa i super mod dove diavolo sono finiti? :morristend:
Non sono più rientrati dall'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apparte lo scherzo... Tutto bene ragazzacci?

Salve a tutti! Io oggi ho ricominciato le lezioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png uff uff...Matt hai saputo di mate?? sennò state bene a parte che dovete lavorare tantissimo e nei weekend? :rickds:Maaa i super mod dove diavolo sono finiti? :morristend:
Ecchime qua xd. La ripresa lavorativa ci ha schiacciati sotto Una mole impressionante di impegni. Ma a giorni suona la tromba e tutti in riga xd

Salve a tutti, rieccomi, ragazzi scusate per questa lunga assenza, ma oltre al difficile rientro lavorativo un po sotto stress ho anche diversi casini, non riesco a concentrarmi bene per dedicare tempo al forum, ma come dice Mc stiamo tornando, dateci tempo per organizzare due cosette per l'inverno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif e torniamo agguerriti, io dovrei tornare più spesso adesso, scusate ancora belli, mi siete mancati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro