[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
2larbk8.jpg

:rickds::rickds::rickds:

passate buone feste senza mangiare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie,mi sa che il proposito (che c'è) di tentar di non abbuffarsi andrà a quel paese..., come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io gli auguri ve li faccio domani :stema:

Tornato dallo shopping al mercatino di Natale. Dovevo prendermi un paio di guanti nuovi, me ne son presi tre. E un giubbotto-piumino :pffs:

passate buone feste senza mangiare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nono, mangiate come dei bastardi invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tornato dallo shopping al mercatino di Natale. Dovevo prendermi un paio di guanti nuovi, me ne son presi tre. E un giubbotto-piumino :pffs:
Spendaccione :nitro2:

Non pagavo io :dit94:
Eh allora potevi prendere qualcosa pure per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png .

Ultima modifica da un moderatore:
Aprofitto di questi pochi minuti che ho per stare sul forum (oggi "giornataccia" ,sono in sbattimento da stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per fare a tutti gli utenti ,mod e supermod (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif) di questo fantastico net, i miei migliori auguri di Buon Natale,a voi e alle vostre rispettive famiglie :babbo2:

ps: il live di ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...: grande Mc :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Buone feste a tutti anche da parte mia :stema:

Ragazzi Auguri a tutti, in Sicilia posso uscire senza giubbotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

Ragazzi Auguri a tutti, in Sicilia posso uscire senza giubbotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
Auguriiiiiiiiiiii !!!!!!!!!

Maledetto , qui si congela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Io ho i miei cappotti e i guanti nuovi, poi tanto qua c'è il sole e non ha nemmeno nevicato, bella roba :bah!:

Di nuovo auguri a tutti, passate una bella giornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro