Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie,mi sa che il proposito (che c'è) di tentar di non abbuffarsi andrà a quel paese..., come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpassate buone feste senza mangiare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nono, mangiate come dei bastardi invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpassate buone feste senza mangiare troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Spendaccione :nitro2:Tornato dallo shopping al mercatino di Natale. Dovevo prendermi un paio di guanti nuovi, me ne son presi tre. E un giubbotto-piumino :pffs:
Eh allora potevi prendere qualcosa pure per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png .Non pagavo io :dit94:
A te ho preso questo:Eh allora potevi prendere qualcosa pure per noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png .
Grazie mille ma non dovevi disturbarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif .A te ho preso questo:
![]()
Auguriiiiiiiiiiii !!!!!!!!!Ragazzi Auguri a tutti, in Sicilia posso uscire senza giubbotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk