[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Ma c'è una pestilenza ? , pure io nn sto bene in sti giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Saranno ste giornatine un po traditrici ,dove sembra che faccia caldo poi zac, e ti frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma c'è una pestilenza ? , pure io nn sto bene in sti giorni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Saranno ste giornatine un po traditrici ,dove sembra che faccia caldo poi zac, e ti frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahahahhaha un lazzaretto qui dentro

Si Dani é proprio quello il problema, sto tempo che non si capisce in che stagione siamo.

Non esistono più le mezze stagioni cit.

Ahahahaha

Da OnePlusX

Come avete passato le feste, monsters? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qua è ancora festa, c'è la pasqua dei bimbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non si spamma più qua eh ? :biocaf:

Che mi raccontate di bello ? Io domani parto per la costa azzurra e torno sabato :blabla: .

Non si spamma più qua eh ? :biocaf:Che mi raccontate di bello ? Io domani parto per la costa azzurra e torno sabato :blabla: .
Infame 2.0

Perché non lo vai a rinfacciare in altri 102 bar qui sul forum :rickds:

Ma Buonsalve a tutti quanti! Che si racconta?

Tutti morti gli zombetti del forum? Uhm.....Mi sono innamorato di The Division! Mammamia come non mi prendeva da tempo un gioco come questo! Appro stavo proprio notando ora che manca una sezione proprio per the Division che è un rpg Survival why?

Ultima modifica:
Ma Buonsalve a tutti quanti! Che si racconta?Tutti morti gli zombetti del forum? Uhm.....Mi sono innamorato di The Division! Mammamia come non mi prendeva da tempo un gioco come questo! Appro stavo proprio notando ora che manca una sezione proprio per the Division che è un rpg Survival why?
WTF?! The DIvision Survival? :sad2: cmq tutto ok, io ho giocato molto la beta, ma proprio nn sono riuscito a farmelo piacere, ce l'ho messo tutta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif al di la di tutto periodo bello pieno di lavoro come non mai, ho pochissimo tempo :( sto cercando di fare del mio meglio ogni tanto per dare un occhiata e vedere che sia tutto apposto qui, te?

Uè gnari buona sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ci siamo ci siamo,solo che ,per quel che mi riguarda,è un periodo un po "impegnoso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai tutto bene ragazzuoli! Beh a me questo the Division aveva ispirato fino dai primi rumor, sarà che adoro i giochi di guerra, adoro le trame complesse e soprattutto venire a sapere di piccoli particolari ma trovo The Division una piccola perla in un mare di schifezze.

Uè gnari buona sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ci siamo ci siamo,solo che ,per quel che mi riguarda,è un periodo un po "impegnoso" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e idem per me come vi dicevo, lavoro tutto bene Dani?

Dai tutto bene ragazzuoli! Beh a me questo the Division aveva ispirato fino dai primi rumor, sarà che adoro i giochi di guerra, adoro le trame complesse e soprattutto venire a sapere di piccoli particolari ma trovo The Division una piccola perla in un mare di schifezze.
inizialmente ispirava anche me, sono onesto, mi piace molto l'ambientazione, l'idea di girare per new york (che poi per essere un open world ha anche una bella grafica) mi incuriosiva parecchio, poi in termini di gameplay l'ho trovato molto molto ripetitivo, vero è che a gioco completo in mano le sensazioni possono essere diverse, mettici il supporto degli sviluppatori e il fatto che sia una sorta di mmo alla destiny, ma di base non mi ha dato le sensazioni giuste per comprarlo

Allora, la beta ha un terzo delle possibilità del gioco, il gioco è molto più complesso il fatto che mi piace tantissimo è che l'ia dei nemici cresce esponenzialmente con il tuo personaggio. I nemici comunque variano via via che vai avanti e gli agenti ribelli sono proprio bastardi inside senza contare la possibilità della zona nera dove il bastardone di ruolo puoi diveltarlo tu con la sola nota negativa che dopo tutti ti danno la caccia ahahahahahaahah. A me ha talmente preso che sto pensando di prendere pure la sleeper agent.

Ultima modifica:
Makino da martedì starà minimo un mese su Dark Souls 3:rickds:

Per i live ragazzi tranquilli, so che ci siamo fermati, makino per problemi xbox one, io per impegni, ma sto week end faccio un paio di test di Dead Space e riprendiamo settimana prossima:sisi:

Makino da martedì starà minimo un mese su Dark Souls 3:rickds:
Per i live ragazzi tranquilli, so che ci siamo fermati, makino per problemi xbox one, io per impegni, ma sto week end faccio un paio di test di Dead Space e riprendiamo settimana prossima:sisi:
ahahahahaha hai detto bene, minimo :rickds: considerando che ancora gioco al 2 da quando è uscito con 4 personaggi e la media di 3 run per uno lol! ah! e tra l'altro grazie alla retro sto anche giochicchiando il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif e si, da martedì addio a tutti :rickds:

Per quanto riguarda live come diceva Mc ho avuto problemi con Twitch su One, non ne voleva sapere di stremmare, adesso pare che sia tutto apposto, abbiamo fatto test oggi con Mc e andava una meraviglia, spero rimanga cosi e ci vediamo lunedì come da annuncio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Il primo è quasi ingiocabile... L ho ripres oggi e ha dei cali di frame assurdi.
Si, il primo diciamo che già ai suoi tempi soffriva di frame, soprattutto in delle zone, in alcune invece e assente, con la retro su One è molto più marcata la cosa effettivamente. Hai tempi cmq lo giocai con Kele, fu lui ad inizializzarmi ai souls :rickds:

Ah ma c'è la coop?
certo, in tutti i Dark Souls, ci si può evocare a patto che si è più o meno sullo stesso livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif per evocarsi serve la "pietra bianca" e bisogna essere in forma umana sacrificandone una ad un qualsiasi falò, probabilmente se tu provassi a tornare in forma umana potresti vedere già dei segni (di solito nelle zone più difficili o nei pressi dei boss) di altri Pg che girano per il mondo di gioco, che livello sei e in che zona?

certo, in tutti i Dark Souls, ci si può evocare a patto che si è più o meno sullo stesso livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif per evocarsi serve la "pietra bianca" e bisogna essere in forma umana sacrificandone una ad un qualsiasi falò, probabilmente se tu provassi a tornare in forma umana potresti vedere già dei segni (di solito nelle zone più difficili o nei pressi dei boss) di altri Pg che girano per il mondo di gioco, che livello sei e in che zona?
Ho perso i salvataggi della 360 quindi ho appena ricominciato il gioco e sono al borgo dei non morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho perso i salvataggi della 360 quindi ho appena ricominciato il gioco e sono al borgo dei non morti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Quando vuoi una mano fai un fischio, a me tocca andare alla città infame, raggiungi livello 40/45 e poi possiamo evocarci

Da OnePlusX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro