Ciao ragà come va la vita?
Io sto hyppato per uncharted 4
Io sto hyppato per uncharted 4

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
pure io. Prenotato sette 7 mesi faCiao ragà come va la vita?
Io sto hyppato per uncharted 4![]()
Io nn l'ho ancora iniziato (la storia) ma in compenso ho gia preso tutti i trofei multyplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....,per chi volesse platinarlo,tranquilli,i trofei si prendono anche senza boostare ,e piuttosto velocemente,son facili..., bisogna giocarci un po,dicamo che in 2 pomeriggi li fate.Ciao ragà come va la vita?
Io sto hyppato per uncharted 4![]()
bentornata steffy. Avere una ps4 e non giocare a Uncharted é da corte marziale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono tornata giusto in tempo per augurarvi buon venerdì 13! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngState tutti giocando a Uncharted qua dentro?![]()
Bentornata cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png cmq, li invidio maledetti sonariSono tornata giusto in tempo per augurarvi buon venerdì 13! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngState tutti giocando a Uncharted qua dentro?![]()
Bentornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono tornata giusto in tempo per augurarvi buon venerdì 13! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngState tutti giocando a Uncharted qua dentro?![]()
#iocicredoancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ax #unpodimeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE' quasi passato un mese, Makino sta resistendo in sezione xbox??#nemmenosubeautiful
Buongiorno raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
A giugno uscirà Deadlight: Director's Cut (Klikka
No MC,uscirà a giugno,ma ieri ne ho pubblicato la lista trofei e ha attirato la mia attenzione (klikka QUI)darò un occhiata a qualche video, poi magari creerò un topic se è abbastanza horrortu l'hai giocato?
Quest'anno veramente, non me ne può fregar di meno dell'E3 :sad2:Buongiorno ragazzi e buona domenica a tutti!! ma ce l'avete un po di hype per questo E3 ormai alle porte? rumors su horror non ne ho sentiti, se non capcom che probabilmente annuncerà qualcosa
LOL!!! onestamente non sono hyppato come gli altri anni, sarà che il mondo console sta prendendo una brutta piegaQuest'anno veramente, non me ne può fregar di meno dell'E3 :sad2:
Beh dovevi seguire il topic in sezione xbox... Sappiamo hyppare la genteLOL!!! onestamente non sono hyppato come gli altri anni, sarà che il mondo console sta prendendo una brutta piega
Lo spero anch'io Natutto... Il Nick nuovo ti donaBeh dovevi seguire il topic in sezione xbox... Sappiamo hyppare la gente
Io comunque spero in un annuncio di The Evil Within 2 magari.