[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Ciao ragà come va la vita?

Io sto hyppato per uncharted 4 :sisi:

Ciao ragà come va la vita?
Io sto hyppato per uncharted 4 :sisi:
Io nn l'ho ancora iniziato (la storia) ma in compenso ho gia preso tutti i trofei multyplayer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....,per chi volesse platinarlo,tranquilli,i trofei si prendono anche senza boostare ,e piuttosto velocemente,son facili..., bisogna giocarci un po,dicamo che in 2 pomeriggi li fate. :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono tornata giusto in tempo per augurarvi buon venerdì 13! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngState tutti giocando a Uncharted qua dentro? :rickds:
bentornata steffy. Avere una ps4 e non giocare a Uncharted é da corte marziale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono tornata giusto in tempo per augurarvi buon venerdì 13! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngState tutti giocando a Uncharted qua dentro? :rickds:
Bentornata cara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png cmq, li invidio maledetti sonari :rickds: è davvero uno spettacolo, oggi ho letto una recensione tra l'altro bellissima:ahsisi:

Bentornata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si,per quel che mi riguarda è un paio di settimane che sono presissimo con Uncharted,tra single e online...;ma adesso l'ho platinato e l'online mi ha un po stufato,quindi passo ad altro e ritornerò ad essere presente con i live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' quasi passato un mese, Makino sta resistendo in sezione xbox?? :rickds::rickds::rickds: #nemmenosubeautiful
#iocicredoancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Ax #unpodimeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Buongiorno raga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A giugno uscirà Deadlight: Director's Cut (Klikka

),gioco molto interessante ,che mi sa che va bene per la nostra categoria ..: ne avevate gia parlato ? 

EDIT:

Ah si,Mc su Horror news,mi sono distratto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

darò un occhiata a qualche video, poi magari creerò un topic se è abbastanza horror:sisi: tu l'hai giocato?
No MC,uscirà a giugno,ma ieri ne ho pubblicato la lista trofei e ha attirato la mia attenzione (klikka QUI)

Buongiorno ragazzi e buona domenica a tutti!! ma ce l'avete un po di hype per questo E3 ormai alle porte? rumors su horror non ne ho sentiti, se non capcom che probabilmente annuncerà qualcosa

Buongiorno ragazzi e buona domenica a tutti!! ma ce l'avete un po di hype per questo E3 ormai alle porte? rumors su horror non ne ho sentiti, se non capcom che probabilmente annuncerà qualcosa
Quest'anno veramente, non me ne può fregar di meno dell'E3 :sad2:

Quest'anno veramente, non me ne può fregar di meno dell'E3 :sad2:
LOL!!! onestamente non sono hyppato come gli altri anni, sarà che il mondo console sta prendendo una brutta piega

LOL!!! onestamente non sono hyppato come gli altri anni, sarà che il mondo console sta prendendo una brutta piega
Beh dovevi seguire il topic in sezione xbox... Sappiamo hyppare la gente :ivan:

Io comunque spero in un annuncio di The Evil Within 2 magari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro