Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ommiddio ma sono bellissimo !! Lasciatemelo per un poDato non vorrei faticasse a loggare ho ripristinato, ma lascio questa immagine ad imperitura memoria
![]()
Meraviglioso.... :travello3:Dato non vorrei faticasse a loggare ho ripristinato, ma lascio questa immagine ad imperitura memoria
![]()
Grande dreaft! Tutto bene via, se non fosse che ho fuso il motore della macchinaCiao ragazzioli,come va ?
Che si dice ?![]()
Lui non aveva di questi problemiGrande dreaft! Tutto bene via, se non fosse che ho fuso il motore della macchinasta dal meccanico adesso, ho dovuto prendere un motore "nuovo"(350€) più montaggio 450/500€ Direi che potrebbe andare meglio
Dal mio One Plus X
Grande dreaft! Tutto bene via, se non fosse che ho fuso il motore della macchinasta dal meccanico adesso, ho dovuto prendere un motore "nuovo"(350€) più montaggio 450/500€ Direi che potrebbe andare meglio
Dal mio One Plus X
Si ma poi devi fare un mutuo per il callistaLui non aveva di questi problemi
![]()
risparmieresti anche in benzina![]()
Entrambe le cose DaniChe sfiga ....,ma perchè tarelli come un matto,o avevi una cariolata di km ?
Si ma poi devi fare un mutuo per il callista![]()
Entrambe le cose Daniuso tantissimo la macchina per il lavoro e avevo quasi 200 mila Km! Distribuzione andata
E ci può stare si, infatti me lo aspettavo questo momento, era nell'aria! Ma gli 800€ per metterla apposto, quelli non che non ci possono stare :kep88:Azz,200k km nn sono uno scherzo,purtroppo ci può stare![]()
LI tocchi sempre un tasto dolente purtroppo....pensa che se per sfiga perdi le chiavi,quelle che adesso hanno un codice,per rifartele devi spendere sui 200 euri...: per una chiave,capisci !!!!!!E ci può stare si, infatti me lo aspettavo questo momento, era nell'aria! Ma gli 800€ per metterla apposto, quelli non che non ci possono stare :kep88:
Si assurdo! che poi tutto per una questione di sicurezza (dicono) ste chiavi con il codice, che tanto se te la devono fottere te la fottono lo stessoLI tocchi sempre un tasto dolente purtroppo....pensa che se per sfiga perdi le chiavi,quelle che adesso hanno un codice,per rifartele devi spendere sui 200 euri...: per una chiave,capisci !!!!!!![]()
Si assurdo! che poi tutto per una questione di sicurezza (dicono) ste chiavi con il codice, che tanto se te la devono fottere te la fottono lo stesso
parte il quiz, cosa avrà voluto dire makino :moia:o no mbare? ahahahha
Lui ha capito, roba da sicilianiparte il quiz, cosa avrà voluto dire makino :moia:
Non scrivere messaggi alle 4 di notte che non ce la fai!!![]()
Ma è una roba tipo "gnaro" da noi no ?Lui ha capito, roba da siciliani![]()
Dal mio One Plus X
Si sa che la soluzione a tutti i problemi è il pandino fireo no mbare? ahahahha