- Iscritto dal
- 18 Ago 2008
- Reazioni
- 15
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si abbastanza son un po un calimero gia di carnagione e nerissimo di capelli...,poi girando i cantieri stai al sole (vabbè,adesso non molto ,si gela![]()
- - - Aggiornato - - -
Sei pure abbronzato come se fossi stato sei mesi a Riccione?
)
Fai richiesta ad un capomoderatore o superiore qualsiasiMa come si fa a mettere la targhetta come best utente? Sempre se la posso già mettere :morristend:

Horror Paradise continua a portare bene... qui si fa carriera
Complimenti a Dreafter da oggi è rosso dall'imbarazzo![]()
...piu che imabarazzato dieri un po spaurito :tragic::dance3: lamadonn! Complimenti caro!!Horror Paradise continua a portare bene... qui si fa carriera

Grazie stef:dance3: lamadonn! Complimenti caro!!![]()

Fortunatamente no, ma in compenso fa un freddo che neanche in Finlandia tra poco...Grazie stef
Azz' mi sa che nevica qua, ma pure da voi ?
Sent by my LG-D855 using Tapatalk

Una sezione che forgia senza alcun dubbio solo brave persone :stema:Horror Paradise continua a portare bene... qui si fa carriera
"Brave persone" per alcuni è una parola grossa , mi ci metto io per primoUna sezione che forgia senza alcun dubbio solo brave persone :stema:

Il prossimo anno dobbiamo vincere però :Onilink:"Brave persone" per alcuni è una parola grossa , mi ci metto io per primoNo dai scherzo, hai ragione , evidentemente gli amanti dell'horror hanno quel qualcosa in piu :stema:
Tral'altro ho visto che la sezione negli awards è andata alla grande : grandi ragazzi !!!!!!!
Tutto merito dei miei figliocci :cry: [MENTION=85499]SANJI87[/MENTION] [MENTION=220852]Kōji Shindō[/MENTION]"Brave persone" per alcuni è una parola grossa , mi ci metto io per primoNo dai scherzo, hai ragione , evidentemente gli amanti dell'horror hanno quel qualcosa in piu :stema:
Tral'altro ho visto che la sezione negli awards è andata alla grande : grandi ragazzi !!!!!!!
Qualche mazzetta a chi di dovere e avreste vinto pure quest'annoIl prossimo anno dobbiamo vincere però :Onilink:

Io niente feci :morristend:Tutto merito dei miei figliocci :cry: [MENTION=85499]SANJI87[/MENTION] [MENTION=220852]Kōji Shindō[/MENTION]
Routine amministrativaIo niente feci :morristend:Tra l'altro perchè siamo ancora celestini? :cry:
Volete farci sgobbare forever? :cry: :cry: :cry: