[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Mi sembra, per ora, una console che come Wiiu non entrerà in casa mia.Non vorrei essere catastrofista, ma credo che oramai la grande N debba uscire dal mondo hw e diventare esclusivamente una software house.
:ahsisi: temo che sarà il destino della grande N, infondo lo hanno già fatto portando su mobile Mario e vendendo un fottio

ecco il Mc pensiero su Switch

[video=youtube;KMrl0cM-4Mc]

Ultima modifica da un moderatore:
:ahsisi: temo che sarà il destino della grande N, infondo lo hanno già fatto portando su mobile Mario e vendendo un fottio
ecco il Mc pensiero su Switch

[video=youtube;KMrl0cM-4Mc]

Mc non sapevo avessi un canale YouTube, comunque mi sono iscritto e concordo pienamente sulla tua analisi su Switch :nakata:

Per me una mezza delusione.

Prezzo alto e third party presenti relativamente.

Di Skyrim e roba jap vecchia Sticazzi.

In questi giorni sony sta inviando mail su sconti del 10 o 20% aggiuntivi rispetto a quelli dello store. A me non è arrivato nulla. :tristenev: Magari qualcuno di voi lo ha ricevuto, non lo usa e me lo può girare?

Prometto che lo userò per giochi horror :stema:

In questi giorni sony sta inviando mail su sconti del 10 o 20% aggiuntivi rispetto a quelli dello store. A me non è arrivato nulla. :tristenev: Magari qualcuno di voi lo ha ricevuto, non lo usa e me lo può girare?Prometto che lo userò per giochi horror :stema:
A me è arrivato quello del 20% e l'ho usato (non per giochi horror però :.bip:), ma se vuoi chiedo a mia sorella di passarti il suo del 10% che tanto non userà sicuramente.

A me come al solito non arriva mai niente :asd:

A me è arrivato quello del 20% e l'ho usato (non per giochi horror però :.bip:), ma se vuoi chiedo a mia sorella di passarti il suo del 10% che tanto non userà sicuramente.
se non è scaduto ben volentieri. Occhio che hanno una data di scadenza.

se non è scaduto ben volentieri. Occhio che hanno una data di scadenza.
E infatti è scaduto ieri, mi spiace Mc :sad2:

Qualora non ve ne foste accorti, abbiamo riaperto ufficialmente il quiz dell'enigmista! :predicatore::predicatore::predicatore:
Daje :asd:

Stavolta provo a vincerlo, però vietate la partecipazione di Gouki per decreto :asd:

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

Horror Paradise è in festa, 31 anni fa nasceva il piccolo Alessandro, oggi makino :rickds:

:festa: AUGURI MAKINO :festa:

Horror Paradise è in festa, 31 anni fa nasceva il piccolo Alessandro, oggi makino :rickds:

Auguroni gnaro :D

Pure tu cominci ad avere una bella età eh :festa:

Auguroni gnaro :D
Pure tu cominci ad avere una bella età eh :festa:

Cavolo..Puoi dirlo, grazie cmq Dani :fiore:

Grazie anche qua Mc :fiore: vi voglio bene belli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro