[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Oh bella, leggo solo adesso, complimenti a Dreaft, e si, la sezione porta bene, felice anche per il risultato dei best net, alla fine siamo lì, un piccolo net ma con un cuore grande, ogni tanto ci perdiamo ma siamo fedeli :fiore:

P.s a breve tornano i live horror, fibra mode on! Manca poco

Oh bella, leggo solo adesso, complimenti a Dreaft, e si, la sezione porta bene, felice anche per il risultato dei best net, alla fine siamo lì, un piccolo net ma con un cuore grande, ogni tanto ci perdiamo ma siamo fedeli :fiore:
P.s a breve tornano i live horror, fibra mode on! Manca poco
a breve tornano i live horror

​OMG :bruniii:

​OMG :bruniii:
Ahahahahahha dajeeeee

Qualche mazzetta a chi di dovere e avreste vinto pure quest'anno :trollface:
Potrebbe essere una soluzione, vendere Makino non è servito a molto... :hmm:

:carletto:

Si vabbe', ma tanto.....

..a breve tornano i live horror. :nitro2:

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

PS: ringrazio Makino per i complimenti,me ne stavo dimenticando ;p

Ultima modifica da un moderatore:
Si vabbe', ma tanto.....
..a breve tornano i live horror. :nitro2:

Esatto!! E vi voglio numerosi e carichi!!

Il problema sarà solo il gioco stremmare XD perché se prendo resident evil 7 nessuno seguirà per evitare spoiler :sard:

Potrebbe essere una soluzione, vendere Makino non è servito a molto... :hmm:
:carletto:
non gli è andato bene il prezzo XD la merce rara si paga molto..

In compenso mi sa che mi toccherà fare uno striptease durante uno dei live perché avevo promesso che se mai fosse arrivata la fibra ottica lo avrei fatto.. e purtroppo Mc e Stefi si ricordano tutto ahahah

Esatto!! E vi voglio numerosi e carichi!! Il problema sarà solo il gioco stremmare XD perché se prendo resident evil 7 nessuno seguirà per evitare spoiler :sard:

non gli è andato bene il prezzo XD la merce rara si paga molto..

In compenso mi sa che mi toccherà fare uno striptease durante uno dei live perché avevo promesso che se mai fosse arrivata la fibra ottica lo avrei fatto.. e purtroppo Mc e Stefi si ricordano tutto ahahah
Dovevo circondarmi di tutte modder donne, avrei goduto maggiormente di questi eventi speciali.:rickds:

Roba da steammare ce n'è. Io certo farò walktrough completo di RE7:sisi:

Dovevo circondarmi di tutte modder donne, avrei goduto maggiormente di questi eventi speciali.:rickds:
Roba da steammare ce n'è. Io certo farò walktrough completo di RE7:sisi:
Io avrei in sospeso slender man the arrival da poter stremmare, ti ricordi che l'avevo comprato ma poi non abbiamo avuto più possibilità di fare live?

A me degli spoiler su RE7 frega relativamente, visto che tanto lo giocherò tra dieci anni se l'andazzo è questo :asd: però mi sa che il resto del net sarà impegnato a giocarlo in prima persona, quindi boh :dsax:

Io avrei in sospeso slender man the arrival da poter stremmare, ti ricordi che l'avevo comprato ma poi non abbiamo avuto più possibilità di fare live?
Ti correggo, un live lo avevamo fatto del primo livello. Un'ora a sbattere la testa contro il muro :rickds:. Vedremo, prima testiamo la fibra quando te la mettono e ci spariamo la cosa più critica possibile poi facciamo un programma :sisi:

Tutto merito dei miei figliocci :cry: [MENTION=85499]SANJI87[/MENTION] [MENTION=220852]Kōji Shindō[/MENTION]
Siamo due pravi pampini :bruniii:

Un pignoli con le domande, ma pravi...

[il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

"Brave persone" per alcuni è una parola grossa , mi ci metto io per primo :asd:No dai scherzo, hai ragione , evidentemente gli amanti dell'horror hanno quel qualcosa in piu :stema:

Tral'altro ho visto che la sezione negli awards è andata alla grande : grandi ragazzi !!!!!!!

Ma sei diventato rosso ? (Chiedo perché con Tapatalk i nickname sono tutti uguali

:asd:).

Complimenti caro :nakata:

Comunque da qualche giorno sono tornato attivo sul foro, mi dovrete sopportare come ai vecchi tempi :nakata2:

Ma sei diventato rosso ? (Chiedo perché con Tapatalk i nickname sono tutti uguali:asd:).

Complimenti caro :nakata:

Comunque da qualche giorno sono tornato attivo sul foro, mi dovrete sopportare come ai vecchi tempi :nakata2:
Si son timido e arrosisco con facilità :asd:...

Ti ringrazio per i complimenti fan sempre piacere :stema:.....Come va , è un po che nn ti si vedeva.

[il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Si son timido e arrosisco con facilità :asd:...Ti ringrazio per i complimenti fan sempre piacere :stema:.....Come va , è un po che nn ti si vedeva.

Tutto bene :nakata:

Ho avuto qualche periodo affollato da vari impegni, ma ora diciamo che ho più tempo per me e mi sto riavvicinando a questo media.

Rosso di che sezione ?

Tutto bene :nakata:Ho avuto qualche periodo affollato da impegni, ma ora diciamo che ho più tempo per me è mi sto riavvicinando a questo media.

Rosso di che sezione ?
Ti capisco, pure io tra lavoro , famiglia e caxxi vari son sempre un po preso.

Rosso nella sezione "Sbloccali tutti" , trofei ps3/ps4, trofei Vita e obiettivi x-box...ma sono ancora in prova , mi ha fatto capomod da pochi giorni

Ti capisco, pure io tra lavoro , famiglia e caxxi vari son sempre un po preso.Rosso nella sezione "Sbloccali tutti" , trofei ps3/ps4, trofei Vita e obiettivi x-box...ma sono ancora in prova , mi ha fatto capomod da pochi giorni

Allora buona prova :nakata:

Bentornato, qui i vecchi amici non si scordano mai :gab:
Grazie Mc :nakata2:

Buongiorno ragazzuoli, allora, avete visto la presentazione di Switch? o letto le info ufficiali? che ne pensate, qualcuno è tentato dal comprarla? io onestamente ancora ho letto poco, a parte il prezzo che mi sembra ci possa stare (mentre molti se ne lamentano e non vedo il perchè) i giochi ancora non mi convincono molto a parte qualcosa, non ho ancora capito di che potenza parliamo però..

Buongiorno ragazzuoli, allora, avete visto la presentazione di Switch? o letto le info ufficiali? che ne pensate, qualcuno è tentato dal comprarla? io onestamente ancora ho letto poco, a parte il prezzo che mi sembra ci possa stare (mentre molti se ne lamentano e non vedo il perchè) i giochi ancora non mi convincono molto a parte qualcosa, non ho ancora capito di che potenza parliamo però..
Mi sembra, per ora, una console che come Wiiu non entrerà in casa mia.

Non vorrei essere catastrofista, ma credo che oramai la grande N debba uscire dal mondo hw e diventare esclusivamente una software house.

Io prima o poi la prenderò, anche perché ci esce Zelda che pare il gioco della vita :cry: Il prezzo mi sembra un po' alto quindi aspetterò di trovare qualche buona offerta. Se mi capitasse un colpo di fortuna come quello del Black Friday che mi ha permesso di portare a casa la Ps4 col 25% di sconto sarebbe il top :biocaf:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro