Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ancora il modem a 56k ?Auguri anche da parte mia! Scusa il ritardo, ieri ho inviato il messaggio ma mi è caduta la connessione e non ha fatto in tempo![]()
Ho alcuni problemi con il modem wifi e mi era impossibile accedere al pc fisso con la lineaHai ancora il modem a 56k ?
Sent by my LG-D855 using Tapatalk
Purtrppo capita anche a me di tanto in tanto col wi-fi, allora devo mettere il cavo al pc. :tragic:Ho alcuni problemi con il modem wifi e mi era impossibile accedere al pc fisso con la linea![]()
Grazie LeRoi, grazie tanteAuguri anche da parte mia! Scusa il ritardo, ieri ho inviato il messaggio ma mi è caduta la connessione e non ha fatto in tempo![]()
Perchè non ascolti gli anziani che sono toccati dalla saggezza frutto dei capelli bianchi :nitro2:Buongiorno ragazzi e buona domenica, finalmente tre giorni fa ho preso una play 4, così sto al completo, le console non mi mancanocmq dopo un po' di giorni di utilizzo posso ritenermi molto soddisfatto, fin ora sono sempre stato scettico sull'acquisto di una ps4, adesso mi chiedo perché non non l'ho acquistata prima di One XD Al di là di tutto, ci mancherebbe, One è un ottima macchina ma la mole di esclusive al momento fa la differenza..Chiudo con il paragone sennò rischio di scatenare una console War (non fatelo vi cartellino XD)
Cmq, mi sto divertendo tantissimo, Bloodborne era il mio sogno è vabbè, pienamente soddisfatto! Poi ho preso un indie che si chiama Aragami, molto carino, stealth a tema ninja e infine Toukiden, una sorta di Monster Hunter's like, in fine con la console all'acquisto star wars Battlefront che tra i giochi a scelta mi sembrava il meno peggio. Volevo condividere con noi il mio arrivo anche nel mondo PS
P.s aggiungetemi come amico
Ora manca solo StefyPerchè non ascolti gli anziani che sono toccati dalla saggezza frutto dei capelli bianchi :nitro2:![]()
Con calma arrivo anch'io...Ora manca solo StefyE vabè il sottoscritto ma non c'ho 400€ da spendere per i videogiochi
![]()
Siamo già amici da quando avevo ps3 XD ti ho anche visto on sti giorniAggiungimi mak....ID: dreafetr.
Sent by my LG-D855 using Tapatalk
Ah eccoSiamo già amici da quando avevo ps3 XD ti ho anche visto on sti giorni