[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Io invece mi sto scocciando a stare a casa, non vedo l'ora di tornare a lavorare :unsisi: l'unica uscita interessante che ho potuto fare in questi venti giorni (tra brutto tempo, l'auto che ho dovuto far riparare, eccetera) è stata andare ad Aviano dove ho fatto le foto che ho adesso in set, e nient'altro praticamente.
Io pensavo le prendessi da internet le foto... Complimenti Wey :morristend:

Io invece mi sto scocciando a stare a casa, non vedo l'ora di tornare a lavorare :unsisi: l'unica uscita interessante che ho potuto fare in questi venti giorni (tra brutto tempo, l'auto che ho dovuto far riparare, eccetera) è stata andare ad Aviano dove ho fatto le foto che ho adesso in set, e nient'altro praticamente.
Pure io ho la macchina fuori uso in questi gioni e son costretto ad usare quella della mia compagna..:sard:

Bella Aviano ci son stato parecchi anni fa ( nella base intendo ovviamente).:sisi: ...Wey dovresti venire qui a Ghedi anche ...

Edit:

Comemai tapatalk mi fa fare i doppi post ? :asd:

sul pc invece no,nn vedo il doppio post,bohhh :asd:

Complimenti per la vittoria :icebad:
Il lunedì è traumatico di suo, mettiamoci che è dopo la pacchia natalizia... fatality :dsax:
Grazie Sti ;)

almeno uno l'ho portato a casa :D

Sent by my LG-D855 using Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Io pensavo le prendessi da internet le foto... Complimenti Wey :morristend:
Questo è il primo set con foto fatte da me :sisi: spero di avere occasione per farne altri :asd:

Pure io ho la macchina fuori uso in questi gioni e son costretto ad usare quella della mia compagna..:sard:Bella Aviano ci son stato parecchi anni fa ( nella base intendo ovviamente).:sisi: ...Wey dovresti venire qui a Ghedi anche ...
Son già stato a Ghedi diverse volte negli anni scorsi, ma in questo periodo c'è poca attività e quindi dovrei fare un'ora di autostrada per vedere quattro Tornado se tutto va bene :unsisi:

Son già stato a Ghedi diverse volte negli anni scorsi, ma in questo periodo c'è poca attività e quindi dovrei fare un'ora di autostrada per vedere quattro Tornado se tutto va bene :unsisi:
Non lo sapevo....l'ultima volta che ci son stato andavo alle medie :asd:

Non lo sapevo....l'ultima volta che ci son stato andavo alle medie :asd:
La giornata migliore a cui ho assistito ha visto tipo 8 decolli o giù di lì, quando ad Aviano nei giorni di magra ne vedi almeno una ventina :dsax: da quel che mi han detto adesso stanno facendo lavori su lavori, magari in futuro...

Ragazzuoli avete ripreso tutti bene dopo le vacanze?? scusate la latitanza, ma è veramente un periodo di cacca :tristenev::tristenev::tristenev:
Meh, alti e bassi in realtà :sisi:

Vedrai che passa il periodaccio :stema:

Ragazzuoli avete ripreso tutti bene dopo le vacanze?? scusate la latitanza, ma è veramente un periodo di cacca :tristenev::tristenev::tristenev:
Insomma,periodo un po cosi cosi anche per me Stef :tragic:

Cmq ho appena finito Life si Strange BtS,quello che hai in firma,se non l'hai ancora giocato fallo,è stupendo :stema:...Oviamente manca il capitolo bouns,ma non so quando uscirà,però con la deluxe (che ho)almeno è gratis :asd:

Insomma,periodo un po cosi cosi anche per me Stef :tragic:
Cmq ho appena finito Life si Strange BtS,quello che hai in firma,se non l'hai ancora giocato fallo,è stupendo :stema:...Oviamente manca il capitolo bouns,ma non so quando uscirà,però con la deluxe (che ho)almeno è gratis :asd:
Sisi l'ho giocato appena è uscito il terzo capitolo...meraviglia come il precedente! :cuore:

Tanti auguri Makiii :travello:

Grandi raga grazie mille :fiore:

32 mannaggia, quando mi sono iscritto a spazio ero un pischelletto :sard:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Oggi è il compleanno di StiKat :sisi:

Auguri! :festa:

Auguroni :cat:

Auguri McCowan :birra:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro