credo fosse proprio l'intento degli sviluppatoriDa quello che so io,mai nessuno è riuscita ad aprirla,mi è sempre rimasto il dubbio da secoli sul cosa ci fosse dentro sia nel 2 che nel 3 :sad2:
morirò con sto dubbio,gia lo so![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
credo fosse proprio l'intento degli sviluppatoriDa quello che so io,mai nessuno è riuscita ad aprirla,mi è sempre rimasto il dubbio da secoli sul cosa ci fosse dentro sia nel 2 che nel 3 :sad2:
morirò con sto dubbio,gia lo so![]()
CPU: Ryzen 7 1700a quindi non quelli nuovi, il 3 e il 5 che sono usciti adesso intendevo io, ma hai associato cmq una gpu o usi l'integrata di ryzen? e ryzen 7 quale ?
Bella bombettaCPU: Ryzen 7 1700MB: Asrock am4 ab350 gaming k4
RAM: 16 GB 3200 mhz G.Skill TridentZ
SSD: Samsung 500 gb
HDD: WD 1 TB Blu
GPU: Palit 1060 6gb
CASE: NZXT S340
MONITOR: AOC 24" 1 ms - 75 hz Full HD
ALIMENTATORE: Corsair 650W Modular
TASTIERA: Corsair Strafe
MOUSE: Razer DeathAdder
Il peggiore tra l altro :sad2:Ma è periodo di pc nuovi allora, pure io me ne sono assemblato uno poco tempo fa![]()
Sì ho sentito, ma non potevo fare altrimenti visto che il mio era mortoIl peggiore tra l altro :sad2:
Finché dura fa verduraIo purtroppo ho.ancora il "dolceforno"
Sent by my LG-D855 using Tapatalk
Ma infatti chi se ne fregaSì ho sentito, ma non potevo fare altrimenti visto che il mio era mortoin ogni caso sono soddisfatto, era da tempo che volevo farmi un pc per conto mio :stema:
Prendi la mia e metti tutti componenti il doppio più potentiEscila sta configurazione :conte:
Però che fedele... Ancora resiste e per l'inverno non hai bisogno nemmeno del riscaldamento.Io purtroppo ho.ancora il "dolceforno"
Sent by my LG-D855 using Tapatalk
Un po' di piùQuindi 2000€ di configurazione?
CPU: Intel i7 8700K @4.5GHz Dissipatore: Noctua NH-D15
GPU: Nvidia ROG Strix GTX1080 Ti 11G
Motherboard: Asus ROG MAXIMUS X HERO (Wi-Fi AC)
RAM: Corsair Vengeance RGB DDR4 2x8 GB @3600MHz
SSD: Samsung 960EVO 500 GB
HDD: Seagate Barracuda 4 TB
Alimentatore: Corsair HX750i 80+ Platinum
Case: Corsair Carbide 600C Inverted
Monitor: Samsung C24FG73 24" 144Hz 1ms
Mouse: Corsair M65 Pro
Tastiera: Corsair K95 RGB Platinum
S/O: Windows 10 Pro x64
Compreso Windows, circa 3200€Madonna santa che bestia che hai fatto!!! E sì che li hai superati i 2000..quanto precisamente?
Daje maki vendi tutto e fai il pcMadonna santa che bestia che hai fatto!!! E sì che li hai superati i 2000..quanto precisamente?
:john21: madre....Compreso Windows, circa 3200€![]()
Daje maki vendi tutto e fai il pc![]()
Se crolla... Bravo:john21: madre....
ormai sono bravo a resistere alle tentazioni
un ottimo pc è nella mia testa da tanto tempo, vedremo, anche perché come ti dicevo farlo adesso è veramente un suicidio, se crolla sto bitcoin il pc de Wey lo faccio con meno della metà
![]()