[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Ragazzi e anche oggi giornata di compleanno ..il nostro McCowan diventa maggiorenne :sard:

Auguri anche qui boss

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Tanti auguri ancora al capo supremo e in ritardo :tragic: a Stikat!!

:festa: :ivan:

Auguroni Davide :patpat:

Voi che siete esperti:

la porta a 11.46 è possibile aprirla? idem in Resident evil 2,che dice la stessa cosa...forse in passato ho gia fatto questa domanda da qualche parte,non ricordo bene:rickds:

Voi che siete esperti:

Oddio sai che non ricordo, eppure l'ho giocato diverse volte :sard: non vorrei dire una cavolata forse dall'altro lato, capitando in un'altra zona, ma potrei dirti una cavolata ripeto, non ci sono guide su internet a riguardo?

Ci sarà la chiave sotto lo zerbino :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Comunque sarà tipo 20 anni fa che dicevo a Makino che mi dovevo fare il pc? Beh finalmente dopo 1000 inconvenienti mi stanno arrivando i pezzi a casa :asd:

Casa mia in sti giorni sembra un azienda di trasporti e logistica :rickds:

Ci sarà la chiave sotto lo zerbino :rickds:
- - - Aggiornato - - -

Comunque sarà tipo 20 anni fa che dicevo a Makino che mi dovevo fare il pc? Beh finalmente dopo 1000 inconvenienti mi stanno arrivando i pezzi a casa :asd:

Casa mia in sti giorni sembra un azienda di trasporti e logistica :rickds:
:rickds: pure il pc alla fine?! ti dovrai clonare lo sai? a meno che non hai deciso di vendere xbox :sard: cmq non hai scelto il periodo migliore per assemblare un pc mannaggia a te, con il minig alle stelle i prezzi delle vga sono inarrivabili, sei un folle lo sai? :conte:

:rickds: pure il pc alla fine?! ti dovrai clonare lo sai? a meno che non hai deciso di vendere xbox :sard: cmq non hai scelto il periodo migliore per assemblare un pc mannaggia a te, con il minig alle stelle i prezzi delle vga sono inarrivabili, sei un folle lo sai? :conte:
Eh lo so, ho visto ma devo fare... non credo i tempi cambieranno nel breve periodo.

- - - Aggiornato - - -

Comunque il pc l ho fatto per altro oltre che per il gioco, la one non si lascia. Ce giusto la ps4 con 10 dita di polvere sopra :sard:

Eh lo so, ho visto ma devo fare... non credo i tempi cambieranno nel breve periodo.
No, nel breve non credo, la previsione è a calare quello si, ma in queste cose davvero non si sa mai, può essere che domani crolla tutto e trovi gtx1060/70/80 anche nelle buste delle patatine, perché così sarà lo sai? :sard: btw, che configurazione hai scelto? non dirmi che stai assemblando con le ryzen perché ti sputo :strizza:

Ultima modifica da un moderatore:
No, nel breve non credo, la previsione è a calare quello si, ma in queste cose davvero non si sa mai, può essere che domani crolla tutto e trovi gtx1060/70/80 anche nelle buste delle patatine, perché così sarà lo sai? :sard: btw, che configurazione hai scelto? non dirmi che stai assemblando con le ryzen perché ti sputo :strizza:
Aspetta che mi metto l impermeabile allora :sard:

anche per me sono passati secoli, ma quella maledetta la ricordo, se esiste un modo di aprirla io non l'ho mai scoperto, e ho esplorato tutto centimetro per centimetro. :stema:

Oddio sai che non ricordo, eppure l'ho giocato diverse volte :sard: non vorrei dire una cavolata forse dall'altro lato, capitando in un'altra zona, ma potrei dirti una cavolata ripeto, non ci sono guide su internet a riguardo?
Da quello che so io,mai nessuno è riuscita ad aprirla,mi è sempre rimasto il dubbio da secoli sul cosa ci fosse dentro sia nel 2 che nel 3 :sad2:

morirò con sto dubbio,gia lo so:rickds:

Aspetta che mi metto l impermeabile allora :sard:
ecco lo sapevooooo! mbare appena atterru a catania ti vegniu a ciccari, unni ta fai? :sard: ryzen 5? è vero che si risparmia ed è un alternativa sopratutto in questo momento, ma non aspettarti prestazioni ultra, io ci stavo pensando anche, l'unico vantaggio è quello di avere un catalogo giochi assurdo a prezzi ridicoli, perché come hardware paradossalmente giochi meglio su una One X

Da quello che so io,mai nessuno è riuscita ad aprirla,mi è sempre rimasto il dubbio da secoli sul cosa ci fosse dentro sia nel 2 che nel 3 :sad2:
morirò con sto dubbio,gia lo so:rickds:
lol, allora ricordavo male come ti dicevo, moriremo tutti con questo dubbio :sard:

ecco lo sapevooooo! mbare appena atterru a catania ti vegniu a ciccari, unni ta fai? :sard: ryzen 5? è vero che si risparmia ed è un alternativa sopratutto in questo momento, ma non aspettarti prestazioni ultra, io ci stavo pensando anche, l'unico vantaggio è quello di avere un catalogo giochi assurdo a prezzi ridicoli, perché come hardware paradossalmente giochi meglio su una One X

lol, allora ricordavo male come ti dicevo, moriremo tutti con questo dubbio :sard:
Volevo un poco di potenza in più, ho preso il ryzen 7.

Volevo un poco di potenza in più, ho preso il ryzen 7.
a quindi non quelli nuovi, il 3 e il 5 che sono usciti adesso intendevo io, ma hai associato cmq una gpu o usi l'integrata di ryzen? e ryzen 7 quale ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro