Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vuoi omaggiare venerdì 13 con il gioco che lo ha demolito in numero di vendite e giocatori online? SADICO. Se vuoi io ci sono, wey pure... naturalebellissimo!
Che dite, omaggiamo questo venerdì 13 con una bella live su Dead By Daylight questa sera? In onore dello slasher film per eccellenza
Votate gente XD
Rieccomi :DBuongiorno ragazzuoli, qui ormai il desertoma ca la facciamo?
Facci sapere se prenderai il PC nuovoRieccomi :D
mi son fatto rivedere dopo il rimprovero dell'altra sera nel live di RE.Revelations![]()
Pure i cazziatoni ti prendi :sad:Rieccomi :D
mi son fatto rivedere dopo il rimprovero dell'altra sera nel live di RE.Revelations![]()
E non permetterti mai più di scomparire :l4gann:Rieccomi :D
Sai com'è, ci sono utenti affezionati per vocazione, e altri per pauraPure i cazziatoni ti prendi :sad:
Grandeeeeeee!!Io assolutamente per paura , è ovvio :stema:Mak, tra una settimana portatile nuovo, è sicuro
Sent by my LG-D855 using Tapatalk
No ma quello lo tengo...servirà d'inverno come scaldavivandeRIP dolceforno![]()
Daje! t'è durato pure troppo quel pc dreaft!Io assolutamente per paura , è ovvio :stema:Mak, tra una settimana portatile nuovo, è sicuro
Sent by my LG-D855 using Tapatalk