Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Re 6 è raccapricciante, ma non senso che piace a noiIeri ho giocato per la prima volta a Resident Evil 6 e per avere un po' di paura sono dovuto passare ad Outlast
Ieri ho giocato per la prima volta a Resident Evil 6 e per avere un po' di paura sono dovuto passare ad Outlast
Io l'ho platinato su PS4 e alla fine nn mi è nemmeno dispiaciuto..: certo,non ha niente a che vedere con un RE ,ma di suo,come gioco in se per se non è nemmeno malaccio....poi vabbè,so gia che sono l'unico che è riuscito a digerirlo col gefferRe 6 lascialo a prendere polvere, non ha senso e non lo si può reputare un survival horror, ma nemmeno di striscio. Passa oltre
Nemmeno a me è dispiaciuto, se fatto in coop si lascia giocare tranquillamente :stema:Io l'ho platinato su PS4 e alla fine nn mi è nemmeno dispiaciuto..: certo,non ha niente a che vedere con un RE ,ma di suo,come gioco in se per se non è nemmeno malaccio....poi vabbè,so gia che sono l'unico che è riuscito a digerirlo col geffer![]()
Ma si credo che se non lo si prende per un Re ma come action va benissimoIo l'ho platinato su PS4 e alla fine nn mi è nemmeno dispiaciuto..: certo,non ha niente a che vedere con un RE ,ma di suo,come gioco in se per se non è nemmeno malaccio....poi vabbè,so gia che sono l'unico che è riuscito a digerirlo col geffer![]()
Hai fatto benissimo. Ottimo acquisto :stema:Io ho comprato RE VII, nel frattempo. Non so quando lo giocherò, ma stava a tipo 25€ e mi ha tentato![]()
Tanto finirà che non te lo giochi, come un certo TEW :bio:Io ho comprato RE VII, nel frattempo. Non so quando lo giocherò, ma stava a tipo 25€ e mi ha tentato![]()
Ma quello ormai non lo gioco solo per dar fastidio a te :cuore:Tanto finirà che non te lo giochi, come un certo TEW :bio:
Ci vuole un po di pazienza aspettando che sistemino un po il tutto e purtroppo mancano le discussioni aperte da metà giugno in poi......Aperto il forum e .... MAMMA MIA direbbe il buon Mario. La reazione è ovvia ...Stiamo cercando di capire esattamente quali sono stati i danni del passaggio alla nuova versione, e come muoverci.
Comunque vadano le cose (sotto quale forma ancora non so) Horror Paradise non morirà.
Azzo, mi spiaceManco è necessario dire quanto sia osceno questo nuovo forum...Mio dio....Come state tutti? Io sono oberata di lavoro e balle varie...brutto periodo...
Si ,molto veloce ... e poi rifunziona su Tapatalk......; ma solo 3 network han lasciato ?Vi piace la nuova versione del forum?