[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Ieri ho giocato per la prima volta a Resident Evil 6 e per avere un po' di paura sono dovuto passare ad Outlast

Ieri ho giocato per la prima volta a Resident Evil 6 e per avere un po' di paura sono dovuto passare ad Outlast
:sard: Re 6 lascialo a prendere polvere, non ha senso e non lo si può reputare un survival horror, ma nemmeno di striscio. Passa oltre

:sard: Re 6 lascialo a prendere polvere, non ha senso e non lo si può reputare un survival horror, ma nemmeno di striscio. Passa oltre
Io l'ho platinato su PS4 e alla fine nn mi è nemmeno dispiaciuto..: certo,non ha niente a che vedere con un RE ,ma di suo,come gioco in se per se non è nemmeno malaccio....poi vabbè,so gia che sono l'unico che è riuscito a digerirlo col geffer :asd:

Io l'ho platinato su PS4 e alla fine nn mi è nemmeno dispiaciuto..: certo,non ha niente a che vedere con un RE ,ma di suo,come gioco in se per se non è nemmeno malaccio....poi vabbè,so gia che sono l'unico che è riuscito a digerirlo col geffer :asd:
Nemmeno a me è dispiaciuto, se fatto in coop si lascia giocare tranquillamente :stema:

Ma si credo che se non lo si prende per un Re ma come action va benissimo :sard:

Io ho comprato RE VII, nel frattempo. Non so quando lo giocherò, ma stava a tipo 25€ e mi ha tentato :asd:

Io ho comprato RE VII, nel frattempo. Non so quando lo giocherò, ma stava a tipo 25€ e mi ha tentato :asd:
Tanto finirà che non te lo giochi, come un certo TEW :bio:

Aperto il forum e .... MAMMA MIA direbbe il buon Mario. La reazione è ovvia ...

Stiamo cercando di capire esattamente quali sono stati i danni del passaggio alla nuova versione, e come muoverci.

Comunque vadano le cose (sotto quale forma ancora non so) Horror Paradise non morirà.

Aperto il forum e .... MAMMA MIA direbbe il buon Mario. La reazione è ovvia ...Stiamo cercando di capire esattamente quali sono stati i danni del passaggio alla nuova versione, e come muoverci.

Comunque vadano le cose (sotto quale forma ancora non so) Horror Paradise non morirà.
Ci vuole un po di pazienza aspettando che sistemino un po il tutto e purtroppo mancano le discussioni aperte da metà giugno in poi......

Buongiorno a tutti ragazzi, come va? Mi piange il cuore vedere il Bar deserto, come vi state trovando con il nuovo Forum, vi state ancora giostrando tra i comandi? Detto questo, l'estate è sempre il periodo dove ci si perde un po, ma ne approfitto per ricordavi che noi siamo praticamente tutte le sere sul nostro canale Twitch, ormai troverete sempre un palinsesto ricco e diversificato e nelìl week end ci spostiamo anche su altro che non sia Horror, piano piano la nostra community Twitch cresce anche di nuovi seguaci ma inutile dire che ci mancate, l'invito a seguirvi ve lo faccio come sempre e ovviamente chi può ci supporti con la Sub al canale che con Twitch Prime è gratuita (se avete Amazon Prime potete collegare gli account e godere di questa feauture)

Per quanto riguarda i cambiamenti al forum, sappiamo che purtroppo si sono persi alcuni degli ultimi lavori fatti post E3 e ci dispiace ovviamente, quando il forum tornerà ad avere una certa stabilità sarà cura mia e di Mc riportarvi magari notizie e topic insieme a qualche link che abbiamo perso (probabilmente ormai dopo le vacanze e con l'inizio dell'inverno)

Siamo consapevoli che i Net stanno passando ormai un brutto periodo ma noi siamo ancora qua e cerchiamo di sopravvivere (infondo siamo un Net Horror no? XD) come sempre se avete consigli e magari qualche bella iniziativa che possa far bene al Net fatecelo sapere, siamo sempre pronti ad ascoltarvi e se possiamo anche accontentavi.

Questa mattina mi sono svegliato con questo pensiero di scrivervi due righe (si fa per dire) mi sento in dovere di tenere, per quanto possibile, questo Net unito!

Ad maiora semper!

Manco è necessario dire quanto sia osceno questo nuovo forum...Mio dio....Come state tutti? Io sono oberata di lavoro e balle varie...brutto periodo...
Azzo, mi spiace :sadfrog: io per fortuna sono in ferie, l'ultima settimana è stata un massacro

Allora a primo impatto molto meglio, ci sono delle cose da sistemare nella nostra sezione XD ma penso sia solo questione di tempo, ma mi pare mooolto meglio e bella e semplice, decisamente!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro