Alla grande. Voi ragazzi? :Dla pazza dei simpson vince ahahaha cmq bene per il tuo comple, contento che lo hai passato bene
Oh il grande Leroicome stai?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alla grande. Voi ragazzi? :Dla pazza dei simpson vince ahahaha cmq bene per il tuo comple, contento che lo hai passato bene
Oh il grande Leroicome stai?
Ma si dai, solito, in fondo tutto bene :sad2: oh sto facendo silent hill 3 in live eh :bio:Alla grande. Voi ragazzi? :D
Allora devo presentarmi a rapporto :hehe:Ma si dai, solito, in fondo tutto bene :sad2: oh sto facendo silent hill 3 in live eh :bio:
Questa ci sono io tra l'altro, praticamente siamo alla fine ormaiAllora devo presentarmi a rapporto :hehe:
La puntualità non è mai stata il mio forteQuesta ci sono io tra l'altro, praticamente siamo alla fine ormai![]()
Buon halloween anche a te, live a tema questa sera, io e mc proviamo a fare qualcosa insieme nel tentativo di creare qualcosa di diverso, per i festeggiamenti fuori in feste varie ormai non ho più tanta vogliaHappy Halloween a tutti cari!
Festeggerete?![]()
Impazzisco per chi è fissato quanto me con Halloween! :polmo:Resoconto della mia giornata di Halloween :hihi:
Ho comprato la Steelbook del film La Cosa
Mi sono vista Halloween (2018) al Cinema![]()
Biscotti a forma di zucca (Ovviamente non li ho fatti io, li ho comprati![]()
)
Busta Halloween![]()
Inoltre, serata Horror su Paramount Channel con The Ring e a seguire The Nightmare Before Christmas![]()
Per finire ho intenzione di acquistare Remothered: Tormented Fathers su PS4.
Ho visto che sta in offerta sul PS Store, ho già caricato i fondi, devo solo completare l'acquisto![]()
Alla faccia Yuri, niente adesso invidio pure te per questo spirito halloweeniano
Complimenti
Yuri in questo modo è come se tu avessi festeggiato due Halloween in un anno![]()
GrazieImpazzisco per chi è fissato quanto me con Halloween! :polmo:
Brava Yuri!
Ammazza! ti ci proprio impegnata YuriResoconto della mia giornata di Halloween :hihi:
Ho comprato la Steelbook del film La Cosa
Mi sono vista Halloween (2018) al Cinema![]()
Biscotti a forma di zucca (Ovviamente non li ho fatti io, li ho comprati![]()
)
Busta Halloween![]()
Inoltre, serata Horror su Paramount Channel con The Ring e a seguire The Nightmare Before Christmas![]()
Per finire ho intenzione di acquistare Remothered: Tormented Fathers su PS4.
Ho visto che sta in offerta sul PS Store, ho già caricato i fondi, devo solo completare l'acquisto![]()
Ho voluto fare le cose in grandeAmmazza! ti ci sei proprio impegnata Yurihai fatto benissimo, questo è lo spirito giusto
bellissima la steelbook cmq
![]()