[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Buongiorno a tutti ragazzi, abbiamo creato il gruppo telegram del Net.
Per chiunque voglia unirsi per restare aggiornati sulle live o qualsiasi altra cosa riguarda il net o semplicemente per chiacchierare del più e del meno, potete seguire il link poco sotto che vi porterà direttamente dentro il gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Accorrete numerosi!!

Telegram link

https://t.me/joinchat/Haqe3k88dTzO05npELI7MA

Il Maestro ci ha provato, ma... :rickds:

Happy Halloween a tutti cari! :fiore:

Festeggerete? :happybio:
Buon halloween anche a te, live a tema questa sera, io e mc proviamo a fare qualcosa insieme nel tentativo di creare qualcosa di diverso, per i festeggiamenti fuori in feste varie ormai non ho più tanta voglia :sard:

Resoconto della mia giornata di Halloween  :hihi:

Ho comprato la Steelbook del film La Cosa  :nev:

ozB6vdK.jpg
Mi sono vista Halloween (2018) al Cinema  :sisi:

Ds3ooru.jpg
Biscotti a forma di zucca (Ovviamente non li ho fatti io, li ho comprati  :asd: )

zidwn8E.jpg
Busta Halloween

SMywYiH.jpg
Inoltre, serata Horror su Paramount Channel con The Ring e a seguire The Nightmare Before Christmas  :unsisi:

Per finire ho intenzione di acquistare Remothered: Tormented Fathers su PS4.

Ho visto che sta in offerta sul PS Store, ho già caricato i fondi, devo solo completare l'acquisto   :gab:

Yuri in questo modo è come se tu avessi festeggiato due Halloween in un anno  :rickds:

ozB6vdK.jpg

Ds3ooru.jpg
Biscotti a forma di zucca (Ovviamente non li ho fatti io, li ho comprati  :asd: )

zidwn8E.jpg
Busta Halloween

SMywYiH.jpg
Inoltre, serata Horror su Paramount Channel con The Ring e a seguire The Nightmare Before Christmas  :unsisi:

Ho visto che sta in offerta sul PS Store, ho già caricato i fondi, devo solo completare l'acquisto   :gab:
Impazzisco per chi è fissato quanto me con Halloween!  :polmo:

Brava Yuri!

Potevi anche fare un salto in live a salutarci già che c'eri  :bip:

ozB6vdK.jpg

Ds3ooru.jpg

zidwn8E.jpg
Busta Halloween

SMywYiH.jpg

Ammazza! ti ci proprio impegnata Yuri :sard:  hai fatto benissimo, questo è lo spirito giusto :fiore:  bellissima la stellbook cmq :megahype:

Per il prossimo anno bisogna organizzarsi per postare qualche foto che documenti i cibi della serata di Halloween  :chris:

Ammazza! ti ci sei proprio impegnata Yuri :sard:  hai fatto benissimo, questo è lo spirito giusto :fiore:  bellissima la steelbook cmq :megahype:
Ho voluto fare le cose in grande  :asd:

Riguardo alla Steelbook, ho fatto due foto così puoi vederla meglio  :sisi:

XmGaHIC.jpg

h8jXf6X.jpg
Effettivamente è molto bella, oltretutto l'ho presa ad un prezzo davvero conveniente  :nev:

Buone feste a tutti! 
1f37e.svg

happy_zombie_christmas_by_leagueof1_d4jjw0u-350t.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro