[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Buon Ferragosto Ragazzi :sisi:

Segnalo qui il decesso dell'attrice Hayden Panettiere visto che nel mondo dell'horror ha recitato nella saga di Scream e ha impersonato Sam nel videogioco Until Dawn.

Riposa in Pace :sadfrog:

Segnalo qui il decesso dell'attrice Hayden Panettiere visto che nel mondo dell'horror ha recitato nella saga di Scream e ha impersonato Sam nel videogioco Until Dawn.

Riposa in Pace :sadfrog:
:sadfrog:Che enorme tristezza. L'ho amata per la sua interpretazione su Until Dawn, e per altri film.
Riposa in pace piccola:cry2::cry2::cry2:

... :sadfrog:

faccio un riassunto veloce della mia esperienza nell' ambito horror. i primi film che vidi sono stati la Casa, Zombi del 78 di Romero e Alien, avevo sui 4/5 anni perchè quel bastardone di mio zio si divertiva a farmi cagare addosso facendomeli vedere, però da quelle paure ho cominciato ad appassionarmi tra le tante cose anche all horror. tra gli anni 80 e 90 ho visto e collezionato tanta roba, soprattutto film, riviste e fumetti. Nel 88 cominciai a comprare Dylan Dog e nei primi anni 90 riviste come "splatter" "mostri" e "scanner" alcuni numeri di "fangoria" e altra roba, per fortuna ho tutto conservato :) ora è da anni che non seguo più nulla anche perchè sono legato a quell horror anni 80 con gli effetti speciali fatti in modo artigianale con sangue e budella vere ;) ed il maestro insuperabile è stato ed è ancora il grande Tom Savini

Ultima modifica:
ora è da anni che non seguo più nulla anche perchè sono legato a quell horror anni 80 con gli effetti speciali fatti in modo artigianale con sangue e budella vere ;) ed il maestro insuperabile è stato ed è ancora il grande Tom Savini
Beh c'è da dire che gli anni 80 sono stati ottimi per gli horror :sisi:

Per fare un esempio, nel 1982 è uscito quel capolavoro che è la Cosa di John Carpenter.

Beh c'è da dire che gli anni 80 sono stati ottimi per gli horror :sisi:

Per fare un esempio, nel 1982 è uscito quel capolavoro che è la Cosa di John Carpenter.
Assolutamente, tra l altro Carpenter è uno dei miei registi preferiti :)
metto la foto di un giocattolo anni 80 a tema horror che ho
alien.jpgquesto è l alieno della serie lo scienziato pazzo, praticamnete gli aprivi la pancia, mettevi gli organi all interno insieme allo slime e poi lo sbudellavi con tutto lo slime attaccato agli organi.Purtroppo fu tolto dal commercio per un episodio successo in america se ricordo bene

Assolutamente, tra l altro Carpenter è uno dei miei registi preferiti :)
metto la foto di un giocattolo anni 80 a tema horror che ho
Visualizza allegato 29889questo è l alieno della serie lo scienziato pazzo, praticamnete gli aprivi la pancia, mettevi gli organi all interno insieme allo slime e poi lo sbudellavi con tutto lo slime attaccato agli organi.Purtroppo fu tolto dal commercio per un episodio successo in america se ricordo bene
Ah però, un giochino molto simpatico :sard:

Bella collezione :sisi:

Mi piace soprattutto il numero con Dario Argento in copertina.
grazie :) il fumetto di dario argento era prodotto da lui, però non era niente di che e credimi all'epoca le edicole erano piene di fumetti e riviste horror ma la maggior parte erano spazzatura :asd: ricordo che a metà anni 90 andammo al negozio di Dario Argento a Roma(mi pare ci sia ancora), perchè un mio amico aveva la fidanzata li, speravo di incontrarlo ma c era solo asia argento quel giorno.mi ricordo che vendevano il guanto di freddy krueger ma stava un capitale

grazie :) il fumetto di dario argento era prodotto da lui, però non era niente di che e credimi all'epoca le edicole erano piene di fumetti e riviste horror ma la maggior parte erano spazzatura :asd: ricordo che a metà anni 90 andammo al negozio di Dario Argento a Roma(mi pare ci sia ancora), perchè un mio amico aveva la fidanzata li, speravo di incontrarlo ma c era solo asia argento quel giorno.mi ricordo che vendevano il guanto di freddy krueger ma stava un capitale
Asia bambina immagino, esordi' con il film la Chiesa (interpretava Lotte). O Demoni 2 non ricordo benissimo.
La Nicolodi era molto severa come mamna :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro