Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ci abbandonareRagazzi, io sto in vacanza, passerò una settimana a Merano e dintorni
Vi auguro di passare una bella estate![]()

Continuerò a leggere i Topic ma gli Horror vanno in pausa, li riprenderò una volta tornata a casaNon ci abbandonare![]()

Sono tornata da Merano
Hallo Danke Ja Morgen
Adesso so tutto di tedesco![]()

Ragazzi, vi comunico che sono di nuovo in vacanza, questa volta mi trovo a Ischia
Questo è il mio ultimo viaggio prima della fine dell'estate
Spero vi siate divertiti anche voi.
Beata te, io sono già al lavoro.Dobbiamo andare in Transilvania, quello è il posto per noi horror maniaciSono di ritorno dal viaggio a Ischia, tra non molto sarò a casa.
Devo dire che ci sono stati aspetti positivi e aspetti negativi.
Di positivo c'è sicuramente il cibo. Complessivamente ho mangiato bene, nell'hotel in cui ho alloggiato servivano molti piatti a base di pesce.
Di negativo invece c'era un incredibile puzza di smog nell'aria, una cosa insopportabile. Ogni passeggiata è diventata un incubo.
Poi sono stata in un bar e mi hanno fatto pagare due acque toniche la bellezza di ben 12 EURO. Che ladrata!
Devo dire di aver gradito di più il soggiorno a Merano. Aria più pulita e prezzi più onesti.

Ragazzi, vi comunico che oggi è il mio compleanno
Compio 34 anni, sto diventando una vecchiaccia
Se penso che sono iscritta da tanti anni qui sul Forum
In tema Horror mi sono regalata Bye Sweet Carole per Nintendo Switch, oggi si festeggia![]()

Auguroni!Ragazzi, vi comunico che oggi è il mio compleanno
Compio 34 anni, sto diventando una vecchiaccia
Se penso che sono iscritta da tanti anni qui sul Forum
In tema Horror mi sono regalata Bye Sweet Carole per Nintendo Switch, oggi si festeggia![]()

![]()
![]()
![]()
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
![]()
Grazie a entrambiAuguroni!
Ti capisco benissimo, tra poco più di una settimanina toccherà anche a me
Ma siamo gioVIni dentro![]()

Il mio cervello è tipo asilo, quindi sono immune pure ai morti mangia cervelliGrazie a entrambi
Dici bene, siamo giovani dentro![]()