Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo con te, un capolavoro!....ehhhhhhhhhh,come cos'è ???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....; è il piu grande giallo-thriller di Dario Argento.
mai, essendo Sony la produttrice se lo tiene per se...e per XboX quando esce??! ufff
Più facile che, adesso, vinciamo tutti il superenalotto XD...e per XboX quando esce??! ufff
Ahh,nn è multy piatta ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif...e per XboX quando esce??! ufff
Troppo bello sto film..: vuol dire che me lo rivedrò per la 51esima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifConcordo con te, un capolavoro!
allora ci sei quasigiorno gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ahh,nn è multy piatta ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
@Mc : ho saputo da qualche giorno che la prova dura 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Torppo bello sto film..: vuol dire che me lo rivedrò per la 51esima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A fine luglio a sto punto ;pallora ci sei quasi![]()
Mi state facendo venire voglia di TLOU...: appena finisco DS 3 me lo spolpo per benino :stema:Ed il bello è che anche Mod in libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Tlou è una droga![]()
Chissà quelle brutte come sono allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dai, è una perla. :stema:
Ed il bello è che anche Mod in libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Tlou è una droga![]()
Beh visto che tira avanti a pastiglie blu cosa vuoi che lo facciano, nero?XDti vedremo blu presto allora Dani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
40 euro al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngVaffete! Ricorda che devi prestarmelo!
Good godBeh visto che tira avanti a pastiglie blu cosa vuoi che lo facciano, nero?XD
se ti riferisci a TLOU ci ho appena scritto:l4gann:40 euro al giorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Good god
Mc vai nel topic di TLOS![]()
nn credo,perchè i mod della sez, trofei sono neri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifti vedremo blu presto allora Dani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ma va là, va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...., le pastiglie blu le prenderai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBeh visto che tira avanti a pastiglie blu cosa vuoi che lo facciano, nero?XD
Buongiorno boys