[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Sì, assolutamente. Però mi manca Infinite >,>

:phraengo: ....ehhhhhhhhhh,come cos'è ???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....; è il piu grande giallo-thriller di Dario Argento.
Concordo con te, un capolavoro!

giorno gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

...e per XboX quando esce??! ufff
Ahh,nn è multy piatta ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

@Mc : ho saputo da qualche giorno che la prova dura 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Concordo con te, un capolavoro!
Troppo bello sto film..: vuol dire che me lo rivedrò per la 51esima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
giorno gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ahh,nn è multy piatta ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

@Mc : ho saputo da qualche giorno che la prova dura 2 mesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Torppo bello sto film..: vuol dire che me lo rivedrò per la 51esima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora ci sei quasi:gab:

@Queen:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

allora ci sei quasi
Gab3.gif
A fine luglio a sto punto ;p

Ed il bello è che anche Mod in libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Tlou è una droga :rickds:

Ed il bello è che anche Mod in libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Tlou è una droga :rickds:
Mi state facendo venire voglia di TLOU...: appena finisco DS 3 me lo spolpo per benino :stema:

Ma dai, è una perla. :stema:
Chissà quelle brutte come sono allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Oggi sono a casa con un po di influenza :tragic:

ti vedremo blu presto allora Dani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
nn credo,perchè i mod della sez, trofei sono neri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Beh visto che tira avanti a pastiglie blu cosa vuoi che lo facciano, nero?XD
Buongiorno boys
Ma va là, va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...., le pastiglie blu le prenderai te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Buongiorno anche a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro