Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifho visto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
scusa mi ero dimenticato comunque adesso ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE chi sarebbe costui ? :morristend:
@Proctor :...grarooo!!! , è da una vita che t'ho fatto la richiesta sul psn.., rispondi accidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
marina di lesina...ma hanno una faccia conosciuta questi scivoli, dove sei andato?
Si sono andato nella spiaggia di Alghero dalle 17.00 fino alle 18.00 del giorno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifTutta la notte in spiaggia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma che... :nzero:Una domanda: gli scivoli hanno le facce?
Figata. :kep:Si sono andato nella spiaggia di Alghero dalle 17.00 fino alle 18.00 del giorno dopo
Madonna, io sarei MORTO 24 su una spiaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi sono andato nella spiaggia di Alghero dalle 17.00 fino alle 18.00 del giorno dopo
E' la cosa più bella che io abbia mai vistoecco il lancio dal kamikaze XD io sono quello a destra...
http://www.youtube.com/watch?v=ZZMUbDu019M
La conosco quella zona li,ci scendevo quando ero a Vasto....(tutto il gargano e il foggiano in generale conosco abbastanza bene :stemamarina di lesina...
qui praticamente: http://www.acquafantasy.it/
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngE' la cosa più bella che io abbia mai visto
Spoiler:
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifE' la cosa più bella che io abbia mai visto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Parla per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngsera Ciovaniiiii!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif che si dice?