[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
È tra di noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E chi sarebbe costui ? :morristend:
@Proctor :...grarooo!!! , è da una vita che t'ho fatto la richiesta sul psn.., rispondi accidenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scusa mi ero dimenticato comunque adesso ti ho aggiunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellaaaaaaaa sono tornato ieri da una spiaggiata, come sempre è molto divertente fare la spiaggiata peccato che adesso per almeno una settimana non avrò la capacità di intendere e di volere tanto sono stanco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutta la notte in spiaggia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tutta la notte in spiaggia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si sono andato nella spiaggia di Alghero dalle 17.00 fino alle 18.00 del giorno dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si sono andato nella spiaggia di Alghero dalle 17.00 fino alle 18.00 del giorno dopo
Madonna, io sarei MORTO 24 su una spiaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sera :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

-6 :stema:

marina di lesina...
qui praticamente: http://www.acquafantasy.it/
La conosco quella zona li,ci scendevo quando ero a Vasto....(tutto il gargano e il foggiano in generale conosco abbastanza bene :stema:)

E' la cosa più bella che io abbia mai visto

Spoiler:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
sera Ciovaniiiii!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif che si dice?

E' la cosa più bella che io abbia mai visto

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

sera :kappe:

sera Ciovaniiiii!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif che si dice?
Parla per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro