S
SchiaTTacapO
Ohhh scusate... Ho sbagliato portasi a volte sembriamo un branco di gay

Prego, continuate pure.
Chiudo!?! ..ok.. ciao
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ohhh scusate... Ho sbagliato portasi a volte sembriamo un branco di gay
ahahahaha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ti ci abitueraiOhhh scusate... Ho sbagliato portaPrego, continuate pure.
Chiudo!?! ..ok.. ciao
Salve gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Oggi caldo abbestia ehh ....:morris82:
@Leo90 : quasi finita la run a classica (stasera dovrei finire,poi altre 2 run...: nn ce la faccio già piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Io consiglio sempre l'approccio DIRETTO : le donne amano gli uomini sicuri di se :stema:....( e poi dalla descrizione degli eventi mi sembra che la tipa nn sia proprio indfferente)
Ci sono anch'io dalla settimana prossima in poi nee :sasa:
Perfetto gente, per tlou magari scriviamolo sul theard dei giochi in cooperativa. Io ci sono quasi tutte le sere (tranne ovviamente quelle dove vado a uscire),Ci sono anche Mc e l'uomo barbuto e totore![]()
Mi hai ricordato un verso di una canzone dei Red Hot
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCiao Mak
Che si dice ?...,niente,qualcuno tampina mentre dovrebbe concentrasi sulle lezioni di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
No ma credo che ti conoscerà lolLo sa che un tempo ero io il tuo ammore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Vuoi essere tu il mio amore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Ne ho per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngsigh, nessuno mi caga :(
Ma io son geloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNo ma credo che ti conoscerà lol
sta imparando ehVuoi essere tu il mio amore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Ne ho per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma io son geloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
ceVto che lo voglio amoVVeeee <3 :travello:Vuoi essere tu il mio amore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Ne ho per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ma io son geloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ouuuuhhh *ç*ceVto che lo voglio amoVVeeee
Vuoi unirti a noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngRagazzi basta con questi post