[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
salve gentaglia!

se qualcuno è interessato tra poco qui da me ci sarà l'horror festival!!!

Salve gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Oggi caldo abbestia ehh ....:morris82:

@Leo90 : quasi finita la run a classica (stasera dovrei finire,poi altre 2 run...: nn ce la faccio già piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Io consiglio sempre l'approccio DIRETTO : le donne amano gli uomini sicuri di se :stema:....( e poi dalla descrizione degli eventi mi sembra che la tipa nn sia proprio indfferente)

Ci sono anch'io dalla settimana prossima in poi nee :sasa:

Ci sono anche Mc e l'uomo barbuto e totore :icebad:
Perfetto gente, per tlou magari scriviamolo sul theard dei giochi in cooperativa. Io ci sono quasi tutte le sere (tranne ovviamente quelle dove vado a uscire),

Mi hai ricordato un verso di una canzone dei Red Hot :rickds:

Racconta un pò, son curioso :iwan:

ps: nn parlatemi del caldo..: sono uscito un'attimo a fare una commissione,e adesso sono sulla scrivania dell'ufficio a dorso nudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...,ho appeso la maglietta in bagno perchè è fradicia.

cmq, benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Mak
Che si dice ?...,niente,qualcuno tampina mentre dovrebbe concentrasi sulle lezioni di guida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

sera :kappe:

E'la mia ragazza XD

Non essere timida lol

Non ha la connessione molto stabile

Ultima modifica:
Lo sa che un tempo ero io il tuo ammore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Lo sa che un tempo ero io il tuo ammore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
No ma credo che ti conoscerà lol

Dice che nno riesce a scrivere qui

Ultima modifica:
sigh, nessuno mi caga :(
Vuoi essere tu il mio amore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Ne ho per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

No ma credo che ti conoscerà lol
Ma io son geloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vuoi essere tu il mio amore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png Ne ho per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

sta imparando eh

Ragazzi basta con questi post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

ceVto che lo voglio amoVVeeee <3 :travello:

Buongiorno a tutti, finito TWD, capolavoro

PS:fatto Bio, anche se non capisco cosa nonandava bene

Pubblicità
Pubblicità
Indietro