[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Oddio santo, io sto ridendo come un matto... però Mc, onestamente cancellerei questo tuo messaggio... si creerebbero casini enormi... poi vedi te... io intanto continuo a rollare :rickds::rickds::rickds:

---------- Post added at 12:11:59 ---------- Previous post was at 11:29:42 ----------

leoneart.jpg

Questa avrà un tre anni... è disegnata da Leone su Msn mentre parlavamo di staff e altro :rickds:

Oddio santo, io sto ridendo come un matto... però Mc, onestamente cancellerei questo tuo messaggio... si creerebbero casini enormi... poi vedi te... io intanto continuo a rollare :rickds::rickds::rickds: 

---------- Post added at 12:11:59 ---------- Previous post was at 11:29:42 ----------

leoneart.jpg

Questa avrà un tre anni... è disegnata da Leone su Msn mentre parlavamo di staff e altro :rickds:
Hahahahahha :rickds:

'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

sigh, nessuno mi caga :(
nn preoccuparti.., qualcuno potrebbe essere stitico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Buongiorno a tutti, finito TWD, capolavoro
TWD sarebbe ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

'giorno gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

nn preoccuparti.., qualcuno potrebbe essere stitico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

TWD sarebbe ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
tra poco vai in ferie?

Sbaglio o fa leggermente caldo?
ora stavamo in piscina ma tu fai uscire problemi ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

'sera gnari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

caldo ??....nooo,è solo un'impressione :stema:

Wella, finalmente abbiamo rifatto, a casa nostra, la camera nuova... E' bellissima :cry:
Si, la camera nuova fa sempre un bell'effetto...

Stamattina ha diluviato, poi è tornato il sole a manetta. Il risultato? Appiccicume tropicale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

seera frogi :kappe:

Ma Vaaaaf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma Vaaaaf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Io tuo nick mi fa ribaltare :rickds:

sera gnari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

scusate se son poco presente ,ma fino a venerdi,quando andrò in ferie sono un pò preso lavorativamente parlando,quindi per ancora 3 gg mi vedrete di rado.

ps: postato il quiss :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro