[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Sarebbe posses credo xD bello gta v bio non sai che ti perdi xD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Segnalo che all'euronics del mio paese(ma credo in tutti)the last of us sta in sottocosto a 19,90.... ma non l ho preso...

Segnalo che all'euronics del mio paese(ma credo in tutti)the last of us sta in sottocosto a 19,90.... ma non l ho preso...
Perchè no? :phraengo:

:phraengo: shit offertona!

quoto :l4gann:

non vorreste essere anche voi divinità aliene ultradimensionali?

1378716_674039542614609_808147952_n.jpg

purtroppo è una catena di euronics con sedi solo in sicilia e calabria:tristenev:, come vorrei essere un sìculo in questi casi:rickds:

adesso Crhis ci va a fare la spesa e ce li spedisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 10:56:28 ---------- Previous post was at 10:53:00 ----------

e questo? http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/15272/insomnia.aspx

Commento finale:

Insomnia è un titolo che deve molto a Silent Hill, moltissimo. L’interessante progetto horror, tuttavia, cercherà di proporre diverse idee mai viste e introdurrà per la prima volta il concetto di first person morality, di cui dobbiamo ancora verificare l'efficacia e gran parte delle caratteristiche fondamentali. La storia ha innegabilmente un grandissimo fascino e il monster design è di alto livello; di conseguenza, la speranza è che l’azione di gioco non vada troppo a smorzare la natura di questo titolo e che i toni siano sufficientemente cupi per metterci addosso la giusta dose di paura.Dover fare marcia indietro, dopo aver visto il gioco in movimento, sarebbe davvero un gran peccato.

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuro xD come vorrei non aver preso uncharted 3.. a quest'ora mi sarei accaparrato TLOU.. ma il sottocosto lo mostrano anche in tv.. sicuri che non ci sia da voi?

Sicuro xD come vorrei non aver preso uncharted 3.. a quest'ora mi sarei accaparrato TLOU.. ma il sottocosto lo mostrano anche in tv.. sicuri che non ci sia da voi?
Sicuro, euronics va a catene, e quella dell'offerta è la bruno, e ce l'avete solo voi:tristenev:

'giorno gnari...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se mi cercate in questi ultimi giorni m itrovate sull'online di GTA V..: ormai vivo li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (pronto a boostare e dare una mano per i trofei :stema:)

Sembra faigo o.o
so che a te interessa solo sta frase:

è un titolo che deve molto a Silent Hill, moltissimo.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 18:05:10 ---------- Previous post was at 18:01:46 ----------

questa m'ha fatto troppo ride :rickds:

1380385_647224841984583_547028536_n.jpg

i bambini lo adorano!! xD

L'avatar di supercaso :rickds: :rickds: :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro