[Il Bar del dannato] Perchè di non solo carne putrefatta si nutre uno zombie.

Pubblicità
Davvero bello,l'unica pecca(x me) sono i trofei online XD

Ho riconosciuto solo quella di Re con il coso che esce dalla bocca di homer,poi vabbè quelle classiche tipo frankenstein,alice ecc

Ho riconosciuto solo quella di Re con il coso che esce dalla bocca di homer,poi vabbè quelle classiche tipo frankenstein,alice ecc
in verità quella è una citazione di Blade 2 :rickds:

Difatti Carl dopo è vestito da Blade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ce ne sono troppe di citazione, anche se quelle più "evidenti" sono delle produzioni del Toriane (il labirinto del fauno, Hellboy etc (non ne dico altri èerchè uno l'ho postato sul quiz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Buonasera ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma mi avete cancellato un post per caso ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif....,o forse faceva parte di quei post del 5 ottobre che si son cancellati da soli,probabilmente ? (vedi QUI)

Ultima modifica da un moderatore:
Colpa dell'improvviso taglio totale del forum XD

'giorno gnari :morristend:

Colpa dell'improvviso taglio totale del forum XD
Ho visto che son stati "tagliati" anche dei PM privati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif...

Buongiorno zombini. ricordate che il 14 inizia la 4a stagione di The Walking Dead
Nn l'avevo mai seguita questa serie,ma ora con Sky-On demand ho ripescato le prime 3 serie,e sono arrivato alla 2nda(o 3rza) puntata della seconda stagione (in pratica ....

sono al punto in cui il viscido collega di rick ha ucciso il grassone in città, mentre cercavano di procurarsi delle apparecchiature mediche
....; mi chiedo come abbia fatto a nn seguire prima questa bellissima serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Gente, se è da un po' che mi vedete poco qui dentro, non è perchè vi odio, ma su gamesforum sto periodo ci sto davvero pochissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Madòòòò quanto lo vorrei a ci sono troppe spese XD

---------- Post added at 13:47:37 ---------- Previous post was at 13:47:17 ----------

, non è perchè vi odio
Sì, mi odi... e ti ho anche dato l'amicizia sul psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Sì, mi odi... e ti ho anche dato l'amicizia sul psn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
No, me l'hai accettata :alone:

'giorno a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

è uscita la rece di Outlast :sasa: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifhttp://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_pc/15286/outlast.aspx
Sembra davvero bello,lunica cosa che nn mi piace è la visuale in 1ma persona.

Gente, se è da un po' che mi vedete poco qui dentro, non è perchè vi odio, ma su gamesforum sto periodo ci sto davvero pochissimo
rana.png
Nn mi dire che ci stai pochissimo perchè.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif (è quello che penso io ?....mi riferisco alla tipa della scuola guida.......; ma eri tu poi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

No, me l'hai accettata :alone:
Stessa cosa :alone:

---------- Post added at 15:56:00 ---------- Previous post was at 15:55:38 ----------

Sembra davvero bello,lunica cosa che nn mi piace è la visuale in 1ma persona.
BIOSHOOOOCK BIOSHOOOOCK :alone:

Nn mi dire che ci stai pochissimo perchè.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif (è quello che penso io ?....mi riferisco alla tipa della scuola guida.......; ma eri tu poi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Si ero io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque con quella della scuolaguida non ha funzionato :( era impegnata e non mi cagava, quindi basta perderci tempo (questo già da 2 mesetti circa eh ). In compenso è apparsa un'altra, totalmente dal nulla, conosciuta a caso su fb, più grande di me. Niente amore, però abbiamo una certa sintonia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Stessa cosa :alone:
:alone: hai gtaV ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro